News dal mondo

Gatto eroe salva bimbo aggredito da un cane (VIDEO)

Una storia incredibile arriva dalla California, dove un gatto eroe ha salvato un bimbo dall'aggressione di un cane. Ecco il video


Sta facendo il giro del web il video del gatto eroe che salva un bimbo aggredito da un cane. E’ accaduto in California, e l’incredibile scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza presenti nella zona. E se di solito si pensa che il cane sia il migliore amico dell’uomo, in questo caso il detto potrebbe riguardare un gatto, quello della famiglia del bimbo aggredito dal cane. Nelle immagini è possibile vedere un cane che si aggira nella zona, e poco dopo un bambino che gioca ignaro con la sua bicicletta. Senza alcun motivo, l’animale attacca il piccolo, ed immediata è la reazione del gatto.

Nel video si vede il felino accorrere in difesa del suo amico, scagliandosi prepotentemente contro il cane e mettendolo in fuga. Il gatto di casa si fa rispettare e rincorre ancora per un po’ il cane.

LEGGI ANCHE: Mercury, trovato con le zampe falciate commuove il web (FOTO)

Tanto lo spavento per il bambino e per la sua mamma, arrivata immediatamente in aiuto del figlio dopo i fatti. Il gatto eroe però lo ha salvato in tempo dalla furia di un cane. Sicuramente ora la famiglia sa di poter contare su quell’animale domestico a quattro zampe, troppe volte denigrato e considerato solamente un arrivista in cerca di cibo.

LEGGI ANCHE: Nigeria, donna abbandona il gatto perché gay

Anche i gatti hanno un cuore e si affezionano ai loro padroni, soprattutto ai bambini.

LEGGI ANCHE: Cuoce il gatto nel forno a microonde e lo uccide per punizione

Ecco il video del gatto eroe che salva il bimbo aggredito dal cane. Che ne pensate di questa storia?
http://www.youtube.com/watch?v=rUj-zk5TXNA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.