News dal mondo

Il mistero della suora morta: spunta la scritta Maria sul braccio

Morta a 97 anni nel convento di Bassano Suor Giuseppina riporta sul braccio sinistro una scritta dedicata alla Vergine Maria. E' mistero


Si tinge di giallo la morte di suor Giuseppina (al secolo Celsa Manzone. Il suo decesso, nonostante l’età avanzata (97 anni), ha colpito profondamente le sorelle del vecchio convento di Sant’Anna a Bassano del Grappa non solo perché era molto amata ma anche per un fatto apparentemente inspiegabile ad essa correlato. Sul corpo senza vita della donna infatti è stata rinvenuta una strana scritta. Le cinque lettere, occupanti pochi centimetri, si trovano per la precisione sul braccio sinistro. La dicitura riporta il nome di “Maria”.

Come hanno sottolineato i due medici presenti al momento della certificazione di morte non si tratta di un comune tatuaggio né di una scritta fatta manualmente con una penna. Ma allora che cos’è?

GALLERY DEI TATUAGGI PIù ASSURDI – CLICCA QUI PER LE FOTO

Testimoni al momento della certificazione di morte di suor Giuseppina anche alcune sorelle del convento di Bassano del Grappa e un parente dell’anziana donna. Al momento i medici non sono riusciti a dare una spiegazione scientifica del caso e ammettono di essere spiazzati da quello che hanno avuto modo di vedere.

Non solo: le sorelle del convento, che hanno avuto modo di vedere di persona la religiosa nelle sue ultime ore di vita, hanno confermato con sicurezza che la scritta non c’era fino al momento della morte. Il caso mediatico è aperto. L’attenzione di tutti, religiosi e non, è rivolta a questo mistero: che cosa nasconde questa scritta sul braccio? La spiegazione va cercata in ambito spirituale? Ovviamente seguiremo il caso per fornirvi aggiornamenti su questa storia unica nel suo genere. A poco tempo di distanza dalla canonizzazione dei due Papi molti fedeli sono convinti che si tratti di un miracolo.

PER I MIRACOLI DEI DUE PAPI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.