In vendita su eBay il tesserino e la maglia di Marco Pantani: la madre protesta


Un ex amico di Marco Pantani ha messo in vendita su eBay il tesserino e la maglia appartenute al pirata. La madre dell’ex ciclista protesta per questo vergognoso atto. A dieci anni dalla morte, Marco Pantani rimane sempre nei cuori degli italiani. La sua tragedia ha scosso gli animi di quanti seguivano il ciclismo, ma anche di chi non era appassionato di questo sport. La sua specialità erano le salite e il pirata, questo il suo soprannome, era apprezzato da tutti. La vicenda doping lo segnò profondamente. Adesso, Marco Pantani è simbolicamente morto di nuovo.

Qualcuno ha pensato bene di lucrare sugli oggetti appartenuti al pirata. Sul sito di e-commerce eBay è stato messo in vendita il tesserino della Federazione ciclistica italiana appartenuto a Pantani. La base d’asta è di 1.500 euro. La madre di Marco protesta per questa vergognosa transazione. Chi ha messo in vendita la maglia e il tesserino del figlio, si deve vergognare: queste a grandi linee le parole della mamma dell’ex ciclista. La donna ha puntata il dito su un ex collega del figlio. Pare che a mettere in vendita gli oggetti appartenuti al pirata sia stato un suo ex compagno di squadra e “amico”.

Rai Sport ricorda Pantani a dieci anni dalla sua morte – LEGGI QUI

Tonina – la madre di Pantani – ha commentato così la vicenda sul suo profilo Facebook: “Se le maglie gliele aveva regalate Marco, ci faccia quello che vuole, ma un documento privato no: Marco non glielo avrebbe mai dato, quindi ricorrerò a un avvocato per sapere dove l’ha preso“.

Omaggi al pirata nel giro d’Italia di quest’anno – LEGGI QUI

Molti i messaggi di solidarietà ricevuti da Tonina, che ha anche spiegato di aver detto di vergognarsi a chi ha messo quegli oggetti all’asta. Chi lo ha fatto le ha risposto che 1500 euro fanno sempre comodo e che le sue critiche gli scivolano addosso.


Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close