News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 19 al 25 maggio 2014

Con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 19 al 25 maggio 2014 sveliamo come saranno i prossimi giorni per tutti i segni


La settimana dal 19 al 25 maggio sarà molto positiva per i segni del Leone, Gemelli e Scorpione. L’oroscopo di oggi e della settimana anticipa un periodo basso per la Bilancia e confusione per il Capricorno. Alcuni pianeti spianano la strada, altri giocano le vite di chi vive fino in fondo le emozioni. Ecco cosa dicono le stelle, l’oroscopo.

L’oroscopo della settimana, dal 19 al 25 maggio 2014

ARIETE (21/03-20/04) Venere e Urano potrebbero farvi commettere errori, potreste innamorarvi di un’altra persona, quella sbagliata, anche se già siete impegnati. E’ solo un breve periodo di crisi, cercati di rilassarvi e di ascoltare gli amici saggi. Se siete single non fatevi guidare solo dalle emozioni.

TORO (21/04-20/05) Non sopportare le accuse di mancanza di sincerità e lealtà, per questo potreste essere molto nervosi. Parlarete a lungo con il partner giungendo a decisioni importanti. Vi piace essere sempre chiari in ogni ambito e suderete per farlo capire e ottenere la serenità. Sul lavoro aiuterete un collega in difficoltà.

GEMELLI (21/05-21/05) Settimana molto positiva grazie a Mercurio che si trova nel vostro segno. Sarete molto creativi soprattutto sul lavoro. Spenderete molti soldi ma riequilibrerete il bilancio nei prossimi mesi. Amore complicato per le nuove coppie; con argomenti da affrontare per qulle stabili da tempo.

CANCRO (22/06-22/07) Sul lavoro avvertite un po’ la tensione dei colleghi ma in generale assorbirete un po’ tutto perché a volte siete davvero troppo sensibili e facili da attaccare. Non innamoratevi sul lavoro, potrebbe essere la persona sbagliata che rovinerebbe tutto.

LEONE (23/07-23/08) Concetratevi sulla vostra professione , sulla vostra carriera perché il Sole vi aiuterà molto. C’è una proposta su sui riflettere considerando tutti i pro e i contro. Vi sentirete orgogliosi e soddisfatti. Pensate anche alla vostra salute, fate un po’ di sport e occhio alla schiena.

VERGINE (24/08-22/09) Settimana ricca di emozioni. Sarete troppo esposti alle critiche ma affronterete tutto a testa alta. Non volete sentirvi dire cosa è meglio per voi. Non siete più sicuri del vostro amore per il partner e resterà svegli spesso la notte per riflettere. Tutto inutile, avete solo bisogno di un po’ di distanza.

BILANCIA (23/09-22/10) Livelli bassi in amore ma solo per questa settimana. Non vi piace discutere con il partner ma lo farete spesso perché si sentite insoddisfatti. Ma l’amore è fatto di alti e bassi anche se voi vorreste sempre il massimo. La cosa migliore da fare adesso è passare più tempo con amici simpatici. I single saranno sereni.

SCORPIONE (23/10-22/11) Iniziate a ringraziare Saturno e Giove che bene allineati vi regalano una settimana perfetta ma anche una buona visione della vita nei prossimi mesi. Siete ambiziosi e pronti ad agire, otterrete ottimi risultati e per voi sarà fondamentale. Evitate di essere troppo sinceri in amore, non dite tutto ciò che pensate.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Sarete molto vicini alla persona amata e pronti ad aiutarla, niente vi dà più soddisfazione. Massima l’organizzazione sul lavoro. La relazione con un parente sarà fredda e farete di tutto per recuperare il rapporto di un tempo.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Siete un bel po’ confusi, colpa dei pianeti che stanno giocando con voi. Non vi piace la direzione in cui vi sentite spinti. Un po’ di problemi alla schiena vi convinceranno a fare sport. Un problema di famiglia vi sta coinvolgendo troppo. Non aiuterete un amico che vi ha chiesto un favore perché non vi fidate.

ACQUARIO (21/01-19/02) Avete un problema un famiglia e pur di fare tornare la serenità chiederete scusa e non sbaglierete, la serenità non ha prezzo. La persona amata sarà sempre d’accordo con voi anche se sfogherete in modo errato il vostro nerovsismo. Sul lavoro vi libererete di impegni che non volete.

PESCI (20/02-20/03) Potreste avere una discussione con un collega sul lavoro ma alla fine chiarirete tutto. Avete voglia di fare un piccolo viaggio. Parlerete di soldi con il partner, non isate troppo duri ma chiari. Sarete circoandati da bugie e pettegolezzi, soprattutto sul lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.