News dal mondo

Cina, bimbo cade dal secondo piano: passanti lo prendono al volo (VIDEO)

E' caduto dalla finestra del secondo piano: il video del bambino cinese salvato da due passanti che lo prendono al volo


Poteva finire in una tragedia e invece la storia del bimbo lanciatosi dalla finestra e preso al volo da due passanti che ci arriva dalla Cina è ora un video diventato virale in poche ore. E’ successo a Zhongshan, nella Cina meridionale. Il piccolo protagonista di queste immagini ha appena un anno di vita. Nel tentativo di cercare la mamma che si era allontanata per pochi minuti si è arrampicato sul cornicione della finestra della sua abitazione al secondo piano. Alcuni commercianti della via su cui affaccia la finestra si sono accorti subito di questo piccolo corpo che si stava sporgendo troppo e si sono messi in allarme.

Per questo quando il bambino pochi attimi dopo accidentalmente il bambino è scivolato e si è lanciato nel vuoto i due uomini in strada erano pronti e lo hanno afferrato al volo salvandogli la vita. Le immagini sono state riprese in questo video amatoriale che sta facendo il giro del web suscitando molta curiosità. I genitori sanno bene che potrebbe succedere a chiunque.

BIMBO SI LANCIA DALLA FINESTRA DELLA SCUOLA

Non è il primo caso di cronaca di bambini che precipitano dalla finestra e vengono presi al volo per pura casualità.

BAMBINO CADE DALLA FINESTRA E ATTERRA SU UNO STENDIBIANCHERIA

Molte storie simili ci sono giunte proprio dalla Cina. Un anno fa era stata una bimba di due anni, precipitata dal quarto piano della sua abitazione a Ningbo, ad essere stata miracolosamente salvata da alcuni passanti. Sono casi, per fortuna a lieto fine, che ci ricordano quanto sia importante sorvegliare i più piccoli. Molti degli incidenti a danno dei bambini infatti avvengono proprio tra le mura domestiche. A volte purtroppo anche un solo attimo di distrazione può risultare fatale. Massima attenzione quindi soprattutto in prossimità di finestre o di altri oggetti pericolosi, come sostanze tossiche o spigoli appuntiti e taglienti.

BIMBO CADE DAL SECONDO PIANO, I PASSANTI LO PRENDONO AL VOLO – CLICCA QUI PER IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.