News dal mondo

Bambino in fin di vita chiede alla madre che l’ha abbandonato di rivederla ancora

Cao Zongcha ha 11 anni e il cancro lo sta uccidendo, il suo ultimo di desiderio è di avere accanto la sua mamma che l'aveva abbandonato dopo il divorzio dal padre


E’ troppo difficile raccontare questa dolorosa storia senza giudicare il comportamento di una madre che prima di tutto dovrebbe proteggere il proprio figlio. Purtroppo è una storia vera che arriva da Shangai e ci porta la sofferenza di un bambino in fin di vita. Cao Zongcha ha 11 anni e la sua breve esistenza ha avuto un carico notevole, un peso eccessivo per chiunque, ancora di più per un bambino. Malato di cancro ha chiesto alla sua mamma di vederla per l’ultima volta.

Perché un bambino non aveva accanto la persona più importante per lui? Impossibile immaginare Cao in un letto di ospedale, in fin di vita e senza le carezze di chi l’ha portato in grembo per nove mesi.

L’ultimo desiderio di questo bambino di 11 anni commuove e fa rabbia allo stesso tempo perché la sua mamma l’aveva abbandonato tre anni fa.

Madre e figlio non si incontravano dal 2011 dopo il divorzio della donna dal marito.

Il piccolo era stato lasciato a suo padre, la donna dopo la separazione si era allontanata del tutto dalla sua famiglia.

Leggi anche sedicenne si suicida per un videogioco

Non sappiamo se sapesse della malattia del figlio, non conosciamo le vere motivazioni della donna, ma un figlio non si dimentica.

I rapporti tra i coniugi sembra che fossere molto tesi, ma a pagarne le conseguenze è stato Cao.

Il piccolo sta morendo di cancro e solo dietro la sua richiesta di rivedere la sua mamma per l’ultima volta lei ha acconsentito e ha deciso di fare un sacrificio per il suo bimbo in fin di vita.

Leggi anche luna di miele di sangue: travolti da un camion la moglie muore davanti al marito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.