News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 2 all’8 giugno 2014

Con l'oroscopo di oggi e della settimana le stelle ci rivelano come saranno i prossimi sette giorni, dal 2 all'8 giugno 2014


Nel fine settimana Mercurio inizierà la sua retrogradazione e l’oroscopo dal 2 all’8 giugno 2014 ci anticipa cosa significherà per tutti i segni. Occore prudenza per l’Ariete, Scorpione e Toro. Il periodo sembra essere perfetto per il Cancro e la Bilancia ma gli occhi vanno tenuti sempre aperti. Sveliamo cosa ci riservano le stelle con l’oroscopo di oggi e della settimana.

L’oroscopo della settimana dal 2 all’8 giugno 2014

ARIETE (21/03-20/04) Settimana in apparenza tranquilla ma in realtà avete tanta energia e ottime opportunità di migliorare le vostre giornate. Il vostro partner sarà un po’ distratto e poco esigente, approfittate per dedicarvi a voi stessi, ma non fatevi prendere la mano. Il fine settimana siate prudenti anche con le idee e le valutazioni.

TORO (21/04-20/05) Nettuno vi regala energia e ottimismo e ve lo meritate perché Saturno non vi aiuta. Bellezza, leggerezza e compiacimento, puntate pure su questa formula rilassante. Sarete simpatici e in gran forma, anche appassionanti per qualcuno. Attenti solo alle spese e agli sforzi fisici.

GEMELLI (21/05-21/05) Sarà la vostra stagione perché le stelle vi rendono frizzanti e vitali ma questo fine settimana sarà tutto un po’ rallentato a causa di Mercurio, il vostro piabeta. Non dovrete fare altro che prendervi una pausa di riflessone per fare ordine nel vostre idee, poi tutto andrà per il meglio e sarete vincenti.

CANCRO (22/06-22/07) La sofferenza e la tensione interiore per voi sono un ricordo lontano. Siete più forti e decisi ma allo stesso tempo dolci. Sapete finalmente godervi ciò che di bello c’è nella vita. Non siate troppo sicuri di voi nei rapporti, potreste avere dei ripensamenti.

LEONE (23/07-23/08) Saturno molla un po’ la presa su di voi e finalmente arriva un buon periodo. Potete rilassarvi ma dovete prima capire che ostacoli e difficoltà pratiche non richiedono urgenza. Occhi aperti alle sorprese ma anche sulle spese eccessive.

VERGINE (24/08-22/09) Il caos e il disordine anche nei rapporti è qualcosa che non vi piace ma dovrete imparare a conviverci. Non potete tenere tutto sempre sotto controllo. Dovrete rivedere cose che pensavate scontate. Smettete però di preoccuparvi e lascianda andare un po’ tutto come deve, anche se vi sembra irrazionale.

BILANCIA (23/09-22/10) Mandate un po’ in vacanza la mente ed evitate idee e soluzioni, non è il periodo migliore per prendere decisioni. Aprirete gli occhi su una verità. Sarete svogliati e non ascolterete chi vi vorebbe diverso; colpa di Nettuno ma va bene così.

SCORPIONE (23/10-22/11) Venere questa settimana vi aiuta ad essere più pratici e leggeri ma è difficile che l’eredità lasciata da Saturno vi renda tutto semplice. E’ il momento di ascoltare Nettuno e di lasciarvi andare, anche in amore. Sognate e vivete tutto con leggerezza ma niente week end speciale, questioni pratiche non ve lo consentono.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Arrivano stimoli e nuovi sfide e tutto risulterà più interessante. Sarete originali e percepiti dagli altri come persone speciali. Mercurio però minaccia il vostro bel periodo soprattutto in amore. Cercate di allontanarvi dalle inutili tensioni.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Dovete imparare a volare, mollate qualche peso a terra e non fidatevi di alcune persone. La gente cambia all’improvviso e ciò che vi sembra adesso razionale potrebbe non esserlo più. Abbandonate un po’ di rigore, non dovete essere sempre seri e impegnati.

ACQUARIO (21/01-19/02) Datevi un giudizio sul vostro comportamento degli ultimi tempi e riflettete su ciò che sarebbe meglio per voi e non solo. Seguite le orme di chi vi invita ad essere spenseriati e lasciate passare il momento che solo in apparenza è pesante. Prendetevi una pausa.

PESCI (20/02-20/03) Sarete completamente a vostro agio in ogni situazione grazie al rapporto ottimo tra Venere e Nettuno. Però non abbassate troppo la guardia perché nel fine settimana quando Mercurio inizierà la sua retrogradazione dovrete essere meno ottimisiti e leggeri, soprattutto nelle relazioni importanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.