News dal mondo

Castel Volturno, Ciro D’Ambrosio perde 200 kg per portare la figlia all’altare

A Castel Volturno, un uomo di nome Ciro Esposito dimagrisce di 200 kg pur di onorare la sua promessa: portare la figlia all'altare, per il suo matrimonio


Ciro D’Ambrosio perde 200 kg per portare la figlia all’altare. È accaduto a Castel Volturno (in provincia di Caserta), dove un uomo è riuscito a mantenere la sua promessa perdendo addirittura 200 kg. Infatti, all’epoca della sua promessa nei confronti della figlia pesava ben 345 chilogrammi. La forza di volontà di perdere peso gli è derivata dal desiderio di portare la figlia all’altare, nel giorno del matrimonio di lei. Lo aveva promesso a Giuseppina, la sua unica figlia, due anni fa. Il suo problema di obesità si stava facendo serio. L’uomo non riusciva a camminare e questa promessa sembrava più un modo per tranquillizzare la figlia.

Invece, grazie alle cure, all’affetto delle persone che gli sono state vicino, Ciro D’Ambrosio è riuscito a perdere 200 kg. Il tutto pur di onorare la sua promessa a Giuseppina. A causa dell’eccessivo peso era costretto a restare a stare a letto o sdraiato sul divano la maggior parte del tempo. Respirava a fatica e la sua condizione fisica era preoccupante. Per i rari spostamenti, i parenti avevano addirittura modificato l’auto di famiglia, togliendo il sedile per il passeggero anteriore. La promessa fatta alla ragazza sembrava più una frase dettata dalla disperazione. Quasi a volerla rassicurare. Invece, Ciro D’Ambrosio è riuscito a dimagrire.

Donna scomparsa da Castel Volturno – LEGGI QUI

Ha così coronato il suo sogno di poter vedere Giuseppina sposarsi ed è riuscito a portare la figlia all’altare. Dunque, una storia che sembra uscita dalla penna di uno sceneggiatore di commedie romantiche americane, ma che invece è realtà. A Castel Volturno sono tutti orgogliosi di Ciro. Adesso, l’uomo sta meglio sia mentalmente che fisicamente e potrà godersi i futuri nipotini.

Tentato furto nella villa di Domenico Belmonte a Castel Volturno – LEGGI QUI

Da 345 kg a 145: questa l’impresa del padre di Giuseppina, che sarà di esempio per quanti faticano a trovare la forza di dimagrire. Una bella storia che anche se iniziata male è finita con il lieto fine per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.