L’oroscopo della settimana, dal 9 al 15 giugno 2014

Gemelli, Vergine e Ariete sono ai primi posti della classifica di questa settimana dell’oroscopo dal 9 al 15 giugno 2014. Per il Cancro è il momento di un’altra piccola rivoluzione, nervi tesi invece per il Capricorno. Seguiamo l’oroscopo di oggi e dei prossimi giorni di tutti i segni.

L’oroscopo della settimana dal 9 al 15 giugno 2014

ARIETE (21/03-20/04) Inizia un periodo perfetto con Urano e il Sole bene allineati. Riuscirete ad andare d’accordo con tutti ed in particolare con chi vi attrae. Ci saranno bei momenti in famiglia anche perché vi rivelerete molto pazienti anche quando si toccheranno tasti dolenti. Anche in amore sapete cosa volete e siete disposti alla verità, sempre.

TORO (21/04-20/05) Con Venere nel vostro segno sarete molto interessati al vostro stile, ci saranno quindi più soldi da spendere. Al centro dei vostri pensieri l’amore, passerete molto tempo con il partner e se siete single vi verrà presentato qualcuno di interessante. Sul lavoro dovrete essere molto concentrati.

GEMELLI (21/05-21/05) Il Sole in Gemelli vi aiuta davvero tanto. Riceverete un abuona opportunità nel lavoro, dovete però riflettere. In amore non sarà il massimo ma solo perché il partner sembra non avere molto tempo da dedicarvi. Tutto sommato questa settimana sarà molto intensa e i buoni risultati arriveranno perché ve li meritate.

CANCRO (22/06-22/07) Poco romanticismo questa settimana con Mercurio e Giove nel vostro segno. Sarete molto più attenti sul lavoro perché dovete riflettere su una nuova idea. Il rapporto con vostra madre sta cambiando, siete più indipendenti e meno esigenti, magari è arrivato il momento di maturare davvero. Un amico risulterà per voi davvero importante.

LEONE (23/07-23/08) Capirete i vostri errori un po’ alla volta ma arriverà anche il momento dei cambiamenti. Magari dovete chiedere scusa a qualcuno che avete ferito in passato. E’ un momento importante anche in amore, desiderate entrambi le stesse cose? Parlatene fino in fondo. Sul lavoro siete seri e pronti a completare ogni cosa.

VERGINE (24/08-22/09) Ottimo periodo in arrivo, Venere vi aiuta in amore, avete voglia di passare molto tempo con il partner senza fare grandi progetti. Un po’ di spese impreviste che però recupereret più avanti. Dovete fare un po’ di sport all’aperto e mettervi a dieta in modo sano, è il momento giusto.

BILANCIA (23/09-22/10) Ne avete abbastanza di chi non vi rispetta e adesso con Marte, la Luna e il Nodo Lunare Nord che si trovano in Gemelli dire basta apparirà semplice. Avete dato troppe opportunità e volete vivere al meglio. Ricordatevi di bere.

SCORPIONE (23/10-22/11) E’ giunto il momento di chiedere anche aiuto agli altri anche se non vi piace nemmeno l’idea. Con Saturno e Giove bene allineati arriveranno le opportunità che aspettavate e anche i vostri contatti stanno aumentando. Tutto sereno in amore.

SAGITTARIO (23/11-21/12) L’atmosfera che vi cirocnda vi fa stare bene, anche al lavoro i colleghi si comportano con voi come avreste sempre voluto. Vi sentite bene e pensate anche di meritarvi tanto affetto e stima. In coppia sarete felici insieme, vi piacerà stare anche da soli. Poco importa se non potete viaggiare adesso la vostra vita è piena già così.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Non è un buon momento per il lavoro perché potreste avere qualche difficoltà con un collega e la tensione salire alle stelle. Vi sembra di parlare chiaro ma non siete capiti. Parlatene con il vostro partner potrebbe aiutarvi a trovare la soluzione.

ACQUARIO (21/01-19/02) Avete voglia di relax e tanto divertimento. Avete voglia di staccare la spina e forse è il periodo adatto perché più avanti potrete recuperare tutto. Potreste incontrare una persona molto interessante, c’è un flirt in vista e questo vi rende felici.

PESCI (20/02-20/03) Nulla può rovinare il vostro umore questa settimana. Inizierete con il riordinare tutta la casa e magari organizzare un party per un amico. Avete voglia di divertirvi e stare in compagnia di tanti amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.