News dal mondo

Mondiali, giocatori della Croazia pizzicati nudi in piscina (FOTO)

I calciatori della Croazia sono stati pizzicati nudi in piscina. Arrivano le prime incomprensioni mondiali per i giocatori biancorossi


Cominciano in polemica i mondiali della Croazia. I giocatori della nazionale sono stati pizzcati nudi in piscina. Un paparazzo – nome coniato prendendo spunto dal film La dolce vita – si è introdotto furtivamente nel ritiro della nazionale biancorossa. Come è ben visibile dalle foto a fine articolo, il fotografo di gossip ha scandalizzato l’intera Croazia e non solo. Intanto, l’allenatore Kovac si è arrabbiato non poco con i media. Era già – giustamente – furioso per il rigore subìto contro il Brasile all’esordio e ora ha deciso di tagliare i rapporti con la stampa internazionale. Il c.t. si è presentato dai giornalisti brasiliani chiedendo ironicamente se le fotografie scattate dal paparazzo gli fossero piaciute.

Il paparazzo è riuscito a entrare nel ritiro dei giocatori croati e ha approfittato di un momento di relax dei calciatori per scattare delle foto hot. Modric, il capitano Srna, Lovern e altri giocatori sono quelli che sono stati immortalati senza costume. I giocatori giocano tra loro schizzandosi acqua e tuffandosi nudi. Quanto meno, qualcuno di loro ha avuto la bontà di coprirsi i genitali, mentre altri parlavano con i compagni senza la minima vergogna di esibirsi totalmente nudi. Scandalo Croazia dunque.

I calciatori più brutti dei mondiali – LEGGI QUI

Di certo, i calciatori erano tra loro e sono stati pizzicati in un momento di relax. Se queste sono le loro abitudini non si può certo accusarli di oscenità. Di certo, il paparazzo brasiliano è stato furbo e svelto. È riuscito a intrufolarsi furtivamente nell’albergo che ospitava la formazione biancorossa e si è nascosto dietro le palme.

Sara Carbonero è la wags più sexy del mondiale – LEGGI QUI

Da lì, ha scattato varie foto ai giocatori nudi in piscina. Qualcuno era anche con i boxer. Sta di fatto che adesso i rapporti con la stampa sono ancora più tesi e questo nervosismo potrebbe ripercuotersi già nella prossima partita del campionato del mondo, diventata ormai decisiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.