News dal mondo

Iggy Pop per Amnesty International contro la tortura: si scaglia su Justin Bieber

Sta facendo molto discutere la campagna choc di Amnesty International con protagonista Iggy Pop. Ecco cosa dice su Justin Bieber


E’ choc la nuova campagna di Amnesty International che vede come protagonista Iggy Pop contro la tortura. E così in questo ambito si scaglia contro Justin Bieber. Ma perché? Il messaggio che si intende lanciare è che un uomo sottoposto a tortura arriva a confessare qualsiasi cosa, e potrebbe anche dire che “Justin Bieber è il futuro del rock’n’roll”. Non la prendano male le teen ager che adorano il loro idolo: il genere musicale di Bieber è tutt’altro che rock. La frase è quindi da intendersi provocatoria proprio perché assurda. E così nella campagna Iggy Pop compare con il volto tumefatto, proprio come se fosse stato sottoposto a tortura, e tra virgolette compare la frase che potrebbe creare un vero polverone. Il messaggio arriva dritto al punto, e Amnesty International ne va fiera nell’ambito della sua lotta alle torture in tutto il mondo.

Ragazzina perde 50 chili per piacere a Justin Bieber (FOTO) – clicca qui

E così l’organizzazione non governativa pubblica le immagini sui social, Facebook e Twitter, con l’artista americano Iggy Pop in primo piano con ferite, occhi gonfi e sangue. Il tutto per sensibilizzare contro le torture, che per Amnesty International sono presenti in molte regioni del mondo divenendo realtà per numerosissime persone, bambini, donne, uomini. Si tratta di torture in acqua, continue umiliazioni, esecuzioni finte, privazione del sonno, bruciature, posizioni contorte fatte adottare alle vittime per molte ore.

Petizione online per espellere Justin Bieber dagli Stati Uniti: la raccolta di firme alla Casa Bianca – clicca qui

Queste e molte altre cose avvengono nel corso delle torture, e così serviva una campagna choc che attirasse il maggior numero di persone. In Belgio compare proprio Iggy Pop, che sotto tortura arriverebbe anche a dire che “Justin Bieber è il futuro del rock’n’roll”. Nulla contro l’idolo delle teen ager, ma la frase vuole solo rappresentare la perdita della ragione da parte di chi è sotto tortura.

Che ne pensate di questa campagna di Amnesty International? Ecco di seguito la foto completa.

iggy pop amnesty international justin bieber 2

Justin Bieber lascia il carcere e va in Rehab (FOTO) – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.