News dal mondo

Penny Brown si sottopone a interventi chirurgici: vuole somigliare a Jessica Rabbit

La 25enne Penny Brown si sottopone a vari interventi chiurgici per somigliare a Jessica Rabbit, il suo idolo


Penny Brown è una ragazza di 25 anni che si sottopone da anni a interventi chirurgici. La ragazza ha un desiderio nel cassetto: quello di somigliare a Jessica Rabbit. Vuole avvicinarsi il più possibile al suo idolo dell’infanzia, questo il desiderio di Penny Brown, la 25enne australiana che dopo anni è riuscita a coronare il suo sogno. La venticinquenne Penny Brown ha avverato il suo desiderio dopo anni d’attesa. Si è sottoposta a vari interventi chirurgici per diventare esattamente come Jessica Rabbit. Fin da piccola era ossessionata da questo personaggio.

La sexy Jessica Rabbit, apparsa nel film Chi ha incastrato Roger Rabbit ha invaso i sogni erotici di molti uomini e, a quanto pare, anche le voglie di emulazione da parte di alcune donne. Penny Brown ha quindi deciso di realizzare il suo sogno sottoponendosi a vari interventi chirurgici nel corso degli anni. Adesso, la donna mostra felice le sue forme e assume le stesse pose della sexy Jessica, personaggio del cartoon.

Messaggi subliminali nei cartoni: ecco quello di Chi ha incastrato Roger Rabbit? – LEGGI QUI

La 25enne oggi vive in una piccola isola del Giappone ed è diventata un fenomeno ormai noto in tutta la zona. La donna, però, sbalordisce tutti i turisti, che non sanno della sua presenza nella zona. In molti le chiedono di potersi fare una foto assieme a lei, un autografo e ovviamente di uscire insieme. Adesso che la ragazza ha coronato il suo sogno si sta godendo la sua vita da celebrità. C’è chi non è d’accordo con quanto fatto dalla donna, mentre c’è chi sostiene che se adesso è felice è anche grazie alla chirurgia estetica.

Cosa nasconde Jessica sotto il vestito? – LEGGI QUI

Insomma, questa è la storia della 25enne australiana che adesso vive in Giappone ed è una sorta di idolo locale. Ognuno si faccia la sua opinione. Sta di fatto che la ragazza adesso è davvero formosa e la sua ossessione, però, l’ha portata a trascurare molte altre cose belle della vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.