News dal mondo

Gemelle siamesi si fidanzano con lo stesso uomo: è amore a prima vista

E' incredibile la storia delle due gemelle siamesi che si fidanzano con lo stesso uomo. E' stato un colpo di fulmine ed ora sono felici


Una storia a dir poco anomala arriva da Calcutta, dove due gemelle siamesi si sono fidanzate con lo stesso uomo, e raccontano di quanto sia stato amore a prima vista. Le protagoniste della vicenda sono Yamuna e Ganga Mondal, hanno 45 anni e sono unite dal busto in giù. Ad unirle però c’è anche l’amore per il loro fidanzato, Jasimuddin Ahmad, di professione insegnante. Le due gemelle siamesi non possono dividersi, e quindi l’unica chance che avevano per innamorarsi era quella di farlo insieme. Le gemelle, riguardo al loro fidanzato, hanno detto: “Lui ci ama per quello che siamo“. Per quanto questa vicenda possa sembrare strana, si tratta di una storia a lieto fine, fatta di grandi sofferenze delle due gemelle siamesi, a causa della loro condizione.

La tenera amicizia tra Maria e un bimbo disabile commuove il web (VIDEO) – clicca qui

Le sorelle vengono da una famiglia molto povera, e i loro genitori non hanno potuto affrontare le spese necessarie ad un intervento chirurgico. Inoltre nel loro villaggio le persone le additavano a causa della loro condizione, sostenendo che potesse trattarsi di una punizione divina. Questo le ha portate a vivere nell’emarginazione per un lungo periodo, fino a che non hanno dato una svolta alla loro vita. Sono diventate circensi, e si sono esibite in tutta l’India. Da circa sette mesi si sono trasferite a Calcutta, dove hanno trovato l’amore e si sono fidanzate con lo stesso uomo. Vivono con lui adesso, che le ama senza pregiudizi. Il rapporto con Jasimuddin è basato su grande affetto e compagnia reciproca. Le gemelle siamesi raccontano di quanto siano grate al loro fidanzato, che è diventato per loro un grande punto di riferimento. Entrambe sperano che questa relazione duri il più a lungo possibile.

Raccoglie fondi per curare la figlia malata e li spende per sé: arrestato – clicca qui

Questa storia dimostra quanto l’amore non conosca confini e non abbia pregiudizi. Le gemelle siamesi sono felici, così come il loro fidanzato, e questa è l’unica cosa che conta.

Se ami vivi di più? – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.