Usa, morto durante una gara a chi mangia più hot dog: soffocato da un panino

È morto durante una gara a chi mangia più hot dog un uomo. Soffocato da un panino mentre tentava di vincere una competizione che negli Stati Uniti è considerata una tradizione. Soffocato da un hot dog mentre partecipava a una gara a chi ne mangia di più. È morto così Walter “Eagle” Tail (in foto), 47enne con una passione per il cibo. L’uomo stava partecipando a una competizione nel Way Park di Custer, in Sud Dakota. Stava gareggiando a chi mangiava più hot dog velocemente quando all’improvviso è rimasto soffocato da un panino.

Dopo i suoi evidenti problemi respiratori, sono intervenuti i paramedici. Tuttavia, la lotta tra la vita e la morte di Walter è durata pochi istanti e i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il Marshall della conta di Custer, Rick Wheeler, ha assistito impotente alla scena. Ecco la sua dichiarazione ai media: “Quando i soccorsi sono arrivati qualcuno gli stava praticando la respirazione bocca a bocca, ma senza successo. L’uomo è, con tutta probabilità, morto soffocato da un panino. E’ successo in pochi minuti”.

Ecco quali sono i cibi più strani venduti nei fast food – LEGGI QUI

Nel Way Park le competizioni di questo tipo sono all’ordine del giorno. I problemi sono rari, ma dopo questo inatteso decesso, è stata annullata una gara per mangiatori di torte in programma il giorno dopo. Dunque, è morto così Walter “Eagle” Tail. L’uomo era un amante del cibo e questa passione gli è costata caro. Aveva anche la passione per la pesca. È morto durante una gara a chi mangia più hot dog. Soffocato da un panino, la sua tragedia ha commosso tutti. Era molto conosciuto nella zona e sembra che avesse partecipato diverse volte al torneo. Dopo la sua morte, è iniziata la riflessione sulla sicurezza dei partecipanti per questo tipo di competizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.