News dal mondo

Usa, morto durante una gara a chi mangia più hot dog: soffocato da un panino

Durante una gara a chi mangia più hot dog, negli Stati Uniti, è morto un uomo. E' stato soffocato da un panino


È morto durante una gara a chi mangia più hot dog un uomo. Soffocato da un panino mentre tentava di vincere una competizione che negli Stati Uniti è considerata una tradizione. Soffocato da un hot dog mentre partecipava a una gara a chi ne mangia di più. È morto così Walter “Eagle” Tail (in foto), 47enne con una passione per il cibo. L’uomo stava partecipando a una competizione nel Way Park di Custer, in Sud Dakota. Stava gareggiando a chi mangiava più hot dog velocemente quando all’improvviso è rimasto soffocato da un panino.

Dopo i suoi evidenti problemi respiratori, sono intervenuti i paramedici. Tuttavia, la lotta tra la vita e la morte di Walter è durata pochi istanti e i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il Marshall della conta di Custer, Rick Wheeler, ha assistito impotente alla scena. Ecco la sua dichiarazione ai media: “Quando i soccorsi sono arrivati qualcuno gli stava praticando la respirazione bocca a bocca, ma senza successo. L’uomo è, con tutta probabilità, morto soffocato da un panino. E’ successo in pochi minuti”.

Ecco quali sono i cibi più strani venduti nei fast food – LEGGI QUI

Nel Way Park le competizioni di questo tipo sono all’ordine del giorno. I problemi sono rari, ma dopo questo inatteso decesso, è stata annullata una gara per mangiatori di torte in programma il giorno dopo. Dunque, è morto così Walter “Eagle” Tail. L’uomo era un amante del cibo e questa passione gli è costata caro. Aveva anche la passione per la pesca. È morto durante una gara a chi mangia più hot dog. Soffocato da un panino, la sua tragedia ha commosso tutti. Era molto conosciuto nella zona e sembra che avesse partecipato diverse volte al torneo. Dopo la sua morte, è iniziata la riflessione sulla sicurezza dei partecipanti per questo tipo di competizioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.