News dal mondo

Pene su una barretta di cioccolato, la scoperta choc (FOTO)

Un uomo di 31 anni ha fatto una scoperta choc: ha trovato il disegno di un grande pene su una barretta di cioccolato della Nestlé. Ecco le foto


E’ incredibile quanto accaduto nel Regno Unito, dove un uomo ha fatto una scoperta choc: ha trovato un pene su una barretta di cioccolato. Potete vederlo in foto. Ad accorgersi dell’anomalo e quanto mai sgradevole disegno è stato Robin Jacobs, 31 anni. Lo snack incriminato è il Milkybar della Nestlé, un prodotto che potrebbe finire nelle mani di un bambino in qualsiasi momento. Il disegno di questa barretta al cioccolato, decorata per renderla forse più gradevole e d’impatto, non era nient’altro che un grande pene. E la Nestlè? Naturalmente la nota azienda ha tentato di difendersi in tutti i modi. Ha quindi sostenuto che la visione del pene sulla barretta di cioccolato non potesse essere altro che un errore di interpretazione.

Messaggi subliminali nei cartoni animati: cosa nasconde Peppa Pig? – clicca qui

Ma è davvero così? A giudicare dalle foto, proprio non si direbbe. La Nestlé infatti sostiene che il disegno sia la testa del cavallo del Milkybar Kid. E il 31enne che ne pensa? Secondo lui quel disegno non sarebbe in alcun modo riconducibile al personaggio presentato dalla Nestlé. E come dargli torto?

Robin Jacobs, di professione avvocato, non poteva credere ai suoi occhi vedendo l’evidente forma fallica su una barretta di cioccolato destinata a dei bambini.

Messaggi subliminali cartoni animati: l’indecente immagine nascosta in Bianca e Bernie – clicca qui

L’azienda produttrice della barretta di cioccolato incriminata ha comunque deciso di scusarsi, condannando fermamente la presenza di immagini del genere soprattutto se i bambini possono venirne a contatto.

Sta di fatto che a quanto pare le aziende sfruttano le attrazioni sessuali per invogliare al consumo, e lo avrebbe fatto anche la Walt Disney, i cui messaggi subliminali sono noti ai più. E che dire invece della simpatica maialina Peppa Pig? Anche in quel caso si parla di messaggio subliminale a sfondo sessuale, con la faccia dei maialini che sembrerebbe riprodurre proprio un pene.

Intanto vediamo le foto del pene trovato sulla barretta di cioccolato. Cosa ne pensate? Secondo voi potrebbe essere la testa di un cavallo come sostiene la Nestlè?

Messaggi subliminali nei cartoni animati: l’ambiguità nascosta nella Sirenetta – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.