Notizie Strane

Messaggi subliminali cartoni animati: l’indecente immagine nascosta in Bianca e Bernie

I messaggi subliminali nei media possono trovarsi in ogni rappresentazione, compresi i cartoni animati. Tra i messaggi subliminali in questione, oggi vi proponiamo un'immagine indecente nascosta nel cartone "Le Avventure di Bianca e Bernie"


Lo avreste mai detto che potesse esserci un’indecente immagine nascosta nel simpaticissimo cartone animato Bianca e Bernie? Ebbene, nell’ambito dell’approfondimento di Ultime Notizie Flash riguardo i messaggi subliminali nei cartoni animati, stiamo prendendo in considerazione una serie di pellicole della Walt Disney, tra cui proprio il cartone animato che vede coinvolti due allegri roditori. Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato dei messaggi subliminali presenti in “Chi ha incastrato Roger Rabbit” e Il Re Leone“.

Ebbene, anche nel cartone “Le avventure di Bianca e Bernie” vi è un messaggio subliminale a sfondo sessuale, nascosto a primo impatto, ma che però potrebbe rimanere in modo inconscio nella mente dei bambini.

Sarebbe proprio questa la motivazione che avrebbe portato la Disney, l’8 gennaio 1999, a ritirare dal mercato proprio la videocassetta della versione Home Video del cartone animato risalente al 1977 e denominato “The Rescuers”, noto in Italia con il titolo “Le avventure di Bianca e Bernie“. Dunque tale ritiro sarebbe dovuto al fatto che la pellicola conterrebbe una riprovevole immagine che passa sullo sfondo”E a ben vedere la riprovevole immagine compare realmente, e sono gli scatti sottostanti a dimostrarlo.

Messaggi subliminali in Bianca e Bernie

Messaggi subliminali in Bianca e Bernie -2

Messaggi subliminali in Bianca e Bernie -3

In effetti, dopo circa 38 minuti dall’inizio del film a cartoni animati in questione, mentre i protagonisti Bianca e Bernie planano tra i grattacieli in una scatola di sardine allacciata al dorso del gabbiano Orville, si può notare in ben due fotogrammi non consecutivi, in una delle finestre, l’immagine indecente che ritrae una donna in topless. Come potete vedere nelle immagini, la foto della donna è quella presente nel cerchio giallo, sullo sfondo, prima in alto a destra, e poi in basso a sinistra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.