News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 21 al 27 luglio 2014

Quali sono i segni più forti della settimana dal 21 al 27 luglio 2014 ce lo rivela l'oroscopo di oggi


Per Pesci e Vergine l’oroscopo dal 21 al 27 luglio 2014 sottolinea una settimana perfetta in ogni campo. Meno fortunati saranno la Bilancia e il Sagittario ma si tratta solo di nuvole passeggere. Le stelle ci suggeriscono i nostri stai d’animo con l’oroscopo di oggi, da scoprire.

L’oroscopo della settimana, dal 21 al 27 luglio 2014

ARIETE (21/03-20/04) Siete davvero in gran forma e vi piacerà ammirarvi. Al lavoro vi sentirete forti puntando sulla vostra autonomia e sulla cordialità. In amore Venere non vi darà certo una mano e le giornate potrebbero essere un po’ tese. Cercate di non esagerare con i discussioni inutili con il partner. La domenica sarà molto più interessante del sabato.

TORO (21/04-20/05) Attenti alla linea, state esagerando. E’ il momento adatto per prendere decisioni importanti, anche nel lavoro perché il traguardo è vicino. Intesa perfetta con il partner e serate da godere anche in compagnia degli amici di sempre. Relax totale nel weekend ma non esagerate troppo con la pigrizia.

GEMELLI (21/05-21/05) Rapporti facili con tutti grazie agli influssi benefici di Marte e Giove. Dovrete essere molto lucidi e anche ottimisti per affrontare al meglio il lavoro. In amore siete molto equlibrati e il vostro senso pratico questa settimana verrà fuori in ogni scelta. Fine settimana romantica per chi è innamorato o in attesa della persona giusta.

CANCRO (22/06-22/07) Salute perfetta, amici che non vi mollano un attimo e il partner che vi adora, la settimana sarà incredibile. Nel lavoro il successo è ad un passo e la vostra concentrazione sarà ottima e determinante. In amore vivete ogni momento e li ricorderete per sempre. Fine settimana ricco di emozioni e complicità massima con chi vi circonda.

LEONE (23/07-23/08) Tutto procede in modo positivo, fate solo attenzione a proteggere i vostri occhi. Nel lavoro avere capacità di sintesi necessarie per primeggiare. In amore il rapporto sarà intenso ma anche ricco di novità. I single è tempo che cambino tattica. Evitate di mangiare troppo nel fine settimana.

VERGINE (24/08-22/09) Avete un gran controllo su voi stessi e siete in forma fisica perfetta e di splendido umore. Nel lavoro sarete efficienti e impeccabili grazie a Mercurio. In amore tutto Venere sarà generosa con le donne rendendole affascinanti. La pasisone vi attende. Fine settimana riposante.

BILANCIA (23/09-22/10) Mettete da parte la pigrizia e camminate tanto, vi farà bene. Sul lavoro siete agitati, ma stanno per arrivare ottime notizie. Cercate di essere un po’ meno protagonisti in amore, ascoltate il vostro partner. Organizzate il fine settimana, almeno il sabato, con il vostro amore evitando ciò che non vi piace.

SCORPIONE (23/10-22/11) Salute ottima e voglia di fare elevatissima sia nel lavoro che con gli amici. Vi sentirete gratificati dalle persone che contano. In amore sarete molto aperti e affettuosi soprattutto se il rapporto è recente. Fine settimana da vivere fino in fondo con intensità; sarete felici.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Vorreste cambiare tante cose della vostra vita, in questo momento la routine vi pesa. Nel lavoro rapporti sereni soprattutto con i colleghi più giovani. In amore siate pazienti. Avete bisogno di distrarvi, organizzate almeno una giornata diversa dalle solite nel fine settimana.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Settimana piacevole anche se Venere vi rende un po’ troppo impulsivi. Nel lavoro evitate di parlare di un progetto ancora troppo giovane. In amore cercate di usare anche la ragione e non solo l’istinto, eviterete litigi inutili. Fine settimana molto gradevole con dei vecchi amici ritrovati.

ACQUARIO (21/01-19/02) Sprizzate energia da tutti i pori e anche nel lavoro tutto questo avrà i suoi effetti. Darete un tocco di novità al vostro rapporto di coppia. I single facciano attenzione ad un’amicizia che potrebbe essere molto di più. Nel fine settimana cercate di dormire di più e riprendere le forze.

PESCI (20/02-20/03) Siete molto sicuri di voi stessi in questo periodo con Saturno e Nettuno che vi rendono positivi. In amore vi lascerete catturare dalle emozioni, ma potreste scottarvi. Nel lavoro ottime novità, anche migliori di quelle sperate. Nel fine settimana rilassatevi, saranno due giornate emozionanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.