News dal mondo

I Simpson, nella ventiseiesima stagione morirà un personaggio chiave: chi sarà?

Nella ventiseiesima stagione de I Simpson un personaggio chiave morirà: chi sarà?


Nella ventiseiesima stagione de I Simpson un personaggio chiave morirà: chi sarà? Dopo la morte di Maude Flanders, pare che un altro personaggio fisso del serial sia destinato a morire. Gli sceneggiatori ci hanno stupito nel corso del tempo e si sa che a lungo andare serve una sterzata, in ogni fiction o cartone animato che si rispetti. Dopo 26 stagioni I Simpson sono ancora all’apice del successo e adesso i produttori hanno trovato un modo per far parlare ancora della serie, a margine dei nuovi episodi. Al Television Critics Association press tour è stato annunciato il titolo dell’episodio de I Simpson in cui un personaggio chiave morirà.

I Simpson: il parlamento italiano è corrotto – LEGGI QUI

Così, i fan hanno iniziato a scrivere nei forum cercando di indovinare chi sarà quello destinato a morire. L’episodio andrà in onda il 28 settembre negli Stati Uniti e sarà quello che segnerà l’inizio della stagione – arriverà in Italia diversi mesi dopo, presumibilmente intorno la primavera del 2015. La Fox punta molto su questa puntata e per ottenere il pieno di share ha deciso di svelare che un personaggio chiave della serie morirà. Il titolo dell’episodio è Un clown giù di corda. Sembrerebbe far intuire che il famoso Krusy il clown, idolo di Bart, morirà. Che decida di suicidarsi a causa della depressione o venga impiccato da qualcun altro sono solo ipotesi che vengono spontanee ragionando sul titolo.

Marge Simpson modella per Vogue – LEGGI QUI

E sul web sono iniziati i tentativi di indovinare chi lascerà il cast: molti indicano Krusty il Clown, Telespalla Bob e il padre di Krusty, il rabbino Hyman Krustofski, tra gli indiziati. Anche se quest’ultimo ha sempre avuto un ruolo marginale. Lo stesso produttore della serie, Al Jean, ha rilasciato alcuni indizi. L’uscita del personaggio sarà in grande stile – anche se tornerà in alcuni flashback negli episodi successivi. Inoltre, è stato confermato il crossover con l’altra serie creata da Matt Groening, Futurama, e con I Griffin. Non resta che attendere la ventiseiesima stagione della serie per scoprire chi e come ci lascerà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.