News dal mondo

LuAyne Brown: la ballerina di lap dance più grassa del mondo, pesa 114 kg (FOTO)

LuAyne Brown è la ballerina di lap dance più grassa del mondo. La donna pesa 114 kg ed è agilissima


LuAyne Brown è la ballerina più grassa del mondo. Pesa 114 kg ma ha un’agilità invidiabile. La donna si dichiara orgogliosa delle sue forme e non ha la minima intenzione di dimagrire. Si ritiene sensuale così com’è e pare la ritengano affascinante anche i numerosi fan che vanno a vedere i suoi spettacoli notturni. LuAyne Brown, in arte Lulù, è una 29enne americana. È la ballerina di lap dance più grassa del mondo. I suoi 114 kg non dovrebbero permetterle un’eccessiva agilità, invece Lulù ha delle movenze da ballerina provetta. L’americana si esibisce nei locali la sera ed è diventata famosa dopo aver partecipato al reality America’s Got Talent. Dopo la sua esibizione, la donna è diventata una vera e propria star negli Usa.

Pensavano si trattasse dell’ennesimo fenomeno da baraccone, invece LuAyne Brown ha stupito tutti mostrando un’agilità e una bravura inconsuete per una persona della sua stazza. Pesa 114 kg ma sembra non sentirli. Ecco le parole della donna, intervistata dai media dopo essere diventata celebre: “Ballare è sempre stato il mio sogno. I chili di troppo li ho sempre avuti, ma non me ne sono mai fatta un grande problema. Comunque, non volevo che mi impedissero di fare cose che mi piacciono.

Monica Bellucci è ingrassata: ecco le foto – LEGGI QUI

Lulù ha poi terminato l’intervista così: “All’inizio provavo molto imbarazzo di fronte ai corpi snelli e torniti degli altri ballerini; poi, per la prima volta in vita mia, mi sono sentita davvero sensuale”. Sta bene con sé stessa e questa è la cosa più importante. Esibirsi con la lap dance ha aiutato la 29enne a sentirsi più sensuale. È la ballerina più grassa del suo mondo, ma lei sta bene così. Un esempio per coloro che hanno difficoltà ad accettarsi. La sua bravura insieme al suo peso forma non da fotomodella le hanno consentito una notorietà mondiale. Sentiremo ancora parlare di lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.