Notizie Strane

Quello che le donne invidiano degli uomini

La chiamano "invidia del pene" ma in realtà sono altre le cose che le donne invidiano al genere maschile. Eccone dieci


Care donne ci sono cose che invidiate degli uomini? Che quello femminile e quello maschile siano due universi a sé è cosa nota. Ma ci sono evidentemente dei punti in cui i due generi vorrebbero somigliarsi e dovrebbero prendere esempio l’uno dall’altra.

UOMINI E DONNE: ANDARE D’ACCORDO NEL SONNO FUNZIONA ANCHE DI GIORNO

Al primo posto delle cose che le donne invidiano agli uomini c’è senza dubbio la semplicità dei ragionamenti. Gli uomini non hanno di solito un pensiero complicato ma piuttosto logico il che li porta a vivere più serenamente, senza troppi rimorsi o rimpianti. Nella vita di coppia molte donne invidiano la sicurezza degli uomini al momento della rottura di una storia: il sesso forte sa essere più deciso e drastico senza troppi sensi di colpa. In generale invidiamo il loro modo di vivere spensierato senza paranoie.

A livello più pratico molte di voi avranno voluto probabilmente essere uomo al momento di prepararsi per un’occasione importante: i maschietti infatti sanno essere pronti in dieci minuti. E soprattutto non sono costretti ad indossare i tacchi.

CAMMINARE SUI TACCHI SENZA SOFFRIRE – ECCO I TRUCCHI

Senza contare la capacità di riparare i guasti domestici senza spese. Chi vive da sola sa quanto questo possa incidere sulle spese domestiche. Fuori casa molte donne vorrebbero poter fare la pipì in piedi come gli uomini. Una cosa tipicamente femminile con cui gli uomini non hanno a che fare e che, ammettiamolo, cederemmo loro volentieri, è la cellulite.

ANCHE LE VIP HANNO LA CELLULITE: FOTO

Gli uomini infatti hanno un metabolismo più veloce e quindi tendono anche ad ingrassare meno oltre a non soffrire di ritenzione idrica. Anche ormai c’è la parità dei sessi nel nostro Paese, ci sono vantaggi che restano ad appannaggio degli uomini: possono usare un linguaggio più greve senza essere giudicati ad esempio. Ma sono tanti altri gli esempi che in generale confermano che spesso gli uomini continuano ad avere più libertà delle donne. Chiudiamo con un omaggio all’amicizia maschile, spesso più sincera di quella femminile. Chi non invidia al suo partner il suo storico migliore amico?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.