Brasile, orfani si fidanzano e dopo 10 anni scoprono di essere fratelli: decidono di sposarsi


Una vicenda surreale arriva dal Brasile. Due ragazzi orfani si fidanzano e dopo 10 anni scoprono di essere fratelli. Adriana e Leandro, entrambi orfani, si amano e hanno una figlia di sei anni. Il loro non è però un incesto volontario. Hanno scoperto la parentela dopo 10 anni di fidanzamento. Adriana decide di recarsi alla famosa Radio Globo e incaricargli di cercare la madre. La radio trova la mamma della donna e fa un’altra scoperta clamorosa: Leandro è suo fratello. A svelare la notizia è la trasmissione The time is now. I ragazzi hanno scoperto in diretta radio di essere fratelli. Adriana ha 39 anni e Leandro due anni in meno. Si sono conosciuti 10 anni fa e dopo poco tempo si sono innamorati.

Così, si fidanzano e dopo quasi quattro hanno anche una bambina. Adesso, hanno scoperto di essere fratelli. La trasmissione che va in onda in Brasile è una sorta di Chi l’ha visto? E in questo caso è stata molto più efficiente di quanto probabilmente desiderato. Erano stati incaricati di trovare la madre naturale, ma hanno scoperto che suo marito è in realtà suo fratello. La madre è stata trovata e messa in contatto con la figlia telefonicamente. Qui le ha spiegato di avere un fratello: si chiama Leandro e ha 37 anni.

Pipistrelli orfani che allattano come bambini – LEGGI QUI

Adriana, in lacrime, è rimasta scioccata per la notizia. Dopo giorni di sgomento, alla fine i due hanno deciso di non interrompere la loro storia e proseguire come se nulla fosse, anche se è ovviamente impossibile dimenticare quanto appreso. Sono intenzionati a sposarsi e solo la morte potrà separarli, queste le dichiarazioni di Adriana. Dunque, in Brasile due organi si fidanzano e solo a distanza di 10 anni scoprono di essere fratelli. Un colpo per la radio, che ha ottenuto un boom di ascolti e di pubblicità.

Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close