News dal mondo

Brasile, orfani si fidanzano e dopo 10 anni scoprono di essere fratelli: decidono di sposarsi

In Brasile, due orfani si fidanzano e dopo 10 anni scoprono di essere fratelli. Decidono comunque di sposarsi


Una vicenda surreale arriva dal Brasile. Due ragazzi orfani si fidanzano e dopo 10 anni scoprono di essere fratelli. Adriana e Leandro, entrambi orfani, si amano e hanno una figlia di sei anni. Il loro non è però un incesto volontario. Hanno scoperto la parentela dopo 10 anni di fidanzamento. Adriana decide di recarsi alla famosa Radio Globo e incaricargli di cercare la madre. La radio trova la mamma della donna e fa un’altra scoperta clamorosa: Leandro è suo fratello. A svelare la notizia è la trasmissione The time is now. I ragazzi hanno scoperto in diretta radio di essere fratelli. Adriana ha 39 anni e Leandro due anni in meno. Si sono conosciuti 10 anni fa e dopo poco tempo si sono innamorati.

Così, si fidanzano e dopo quasi quattro hanno anche una bambina. Adesso, hanno scoperto di essere fratelli. La trasmissione che va in onda in Brasile è una sorta di Chi l’ha visto? E in questo caso è stata molto più efficiente di quanto probabilmente desiderato. Erano stati incaricati di trovare la madre naturale, ma hanno scoperto che suo marito è in realtà suo fratello. La madre è stata trovata e messa in contatto con la figlia telefonicamente. Qui le ha spiegato di avere un fratello: si chiama Leandro e ha 37 anni.

Pipistrelli orfani che allattano come bambini – LEGGI QUI

Adriana, in lacrime, è rimasta scioccata per la notizia. Dopo giorni di sgomento, alla fine i due hanno deciso di non interrompere la loro storia e proseguire come se nulla fosse, anche se è ovviamente impossibile dimenticare quanto appreso. Sono intenzionati a sposarsi e solo la morte potrà separarli, queste le dichiarazioni di Adriana. Dunque, in Brasile due organi si fidanzano e solo a distanza di 10 anni scoprono di essere fratelli. Un colpo per la radio, che ha ottenuto un boom di ascolti e di pubblicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.