News dal mondo

Molesta una donna mentre fa jogging: lei lo rincorre e lo costringe a chiederle scusa in ginocchio (VIDEO)

In India, un uomo molesta una donna mentre fa jogging: lei lo rincorre e lo costringe a chiederle scusa e mettersi in ginocchio


Un uomo molesta una donna mentre fa jogging. Lei lo rincorre e lo costringe a chiederle scusa in ginocchio. Una donna che ha mostrato carattere ha spinto un molestatore a ritornare sui suoi passi. L’episodio è avvenuto in India. Una donna è stata molestata mentre faceva jogging insieme a un’amica. Anziché chiamare le autorità, la donna ha deciso di vendicarsi facendosi giustizia da sé. Ha utilizzato un modo del tutto particolare. Ha infatti rincorso l’uomo e lo ha costretto a chiederle scusa in ginocchio.

Il molestatore si mette così con le ginocchia a terra e si dimostra sinceramente pentito. La donna, residente a Bangalore (India), ha poi deciso di punirlo ulteriormente raccontando la storia sul suo profilo di Facebook. Dopo averla molestata, aveva provato a scappare. Ma la donna, provetta corritrice, lo ha rincorso e raggiunto in poco tempo. Non solo lo ha costretto a mettersi in ginocchio: in preda alla rabbia, gli ha anche dato un calcio in testa.

Ancora una violenza in India: donna stuprata e poi uccisa dal branco – LEGGI QUI

L’uomo è stato poi arrestato dalla polizia locale, ma è stato rilasciato poco dopo. È infatti stata pagata la cauzione necessaria per far tornare l’uomo in libertà. La donna ha postato il video (filmato da un’amica) sul profilo Facebook e per l’uomo è stata pubblica umiliazione. Quando è stato intercettato in una strada affollata, inizialmente ha provato a non farsi riprendere e notevolmente intimidito, non ha proferito parola. La ragazza è stata soprannominata la “Donna coraggiosa” e il video ha fatto ben presto il giro del mondo. La sua ira si è scagliata contro l’uomo. Il molestatore si è mostrato imbarazzato e quasi incredulo di essere stato raggiunto dalle due ragazze. Ha provato a nascondere con il casco il suo volto e abbozzare una corsa, ma poi è stato fermato e ha subìto la vendetta della donna.

https://www.youtube.com/watch?v=CevJ3rgsz7I



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.