News dal mondo

Thailandia, ecco la donna con le mani più grandi al mondo

In Thailandia c'è la donna con le mani più grandi al mondo. Scopriamo la sua triste storia


In Thailandia esiste una donna che ha una particolarità non da poco: ha le mani più grandi al mondo. Un record che però non gli consente certo di vantarsi e condurre una bella vita, tutt’altro. La donna non ha mai amato quel suo particolare gonfiore che rende le sue braccia simili a quelle di Hulk. Ha 59 e convive da lunghi 50 anni con un problema fisico che le calamita addosso gli sguardi di tutti. Non passa inosservata la donna con le mani più grandi al mondo. La donna ha un gonfiore permanente agli arti superiori e questa malattia rara le ha cambiato in peggio la vita. Nell’arco di 50 anni nessun medico è mai riuscito a risolvere il problema della donna e tantomeno a scoprirne l’origine.

Thailandia, continuano le proteste – LEGGI QUI

Questo problema non consente alla donna di vivere da sola. Anche se potrebbe sembrare un pregio poiché le consentirebbe di avere una forza inaudita, in realtà le provoca soltanto disagi, non solo di tipo mentale. Ecco le sue parole : “Ho difficoltà a compiere ogni minimo movimento, a stento riesco a vestirmi e a pettinare i capelli. Per fortuna c’è sempre qualcuno che mi aiuta ma se dovessi farlo da sola faticherei moltissimo“. Si è rivolta a diversi medici per risolvere la sua situazione ma le è sempre stato detto che l’unico modo per liberarsi da questo problema è l’amputazione.

Elefante duetta con pianista – LEGGI QUI

A lungo si è vergognata del problema, oggi però ha accettato la sua condizione e ha iniziato a lavorare nel negozio di famiglia. La donna non vuole nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi dell’amputazione dopo 50 anni ha finalmente imparato a convivere con il suo problema. Ha smesso di vergognarsi di quel difetto che la natura le ha consegnato sin da quando era piccola. Questa è dunque la tragica storia della donna con le mani più grandi del mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.