News dal mondo

Oroscopo della settimana, dal 15 al 21 settembre 2014

L'oroscopo della settimana dal 15 al 21 settembre 2014 ci svela cosa ci riservano le stelle in questi ultimi giorni d'estate


Ultima settimana estiva e per alcuni segni dello zodiaco l’oroscopo dal 15 al 21 settembre 2014 prevede grandi dosi di energia. Scopriamo cosa dicono le stelle con l’oroscopo di oggi e della settimana.

Oroscopo della settimana, dal 15 al 21 settembre 2014

ARIETE (21/03-20/04) Avete bisogno ancora una volta di mettere alla prova l’amore ed ogni altra cosa nella vostra vita, ma è un inutile spreco di energie. Intanto, intorno a voi c’è chi sembra non divertirsi più, saprete come sistemare ogni cosa, come sempre.

TORO (21/04-20/05) Siete in perfetta forma e accesi da un ritmo inconsueto. Siete più dolci e ragionevoli del solito. Venere vi rende facile trovare il vostro equlibrio, anche in amore.

GEMELLI (21/05-21/05) Godetevi tutti gli influssi positivi di Mercurio che nei prossimi giorni vi favorirà in ogni situazione. Saprete scegliere solo ciò che è meglio per vi, senza inutili tentennamenti.

CANCRO (22/06-22/07) Tutto apparirà perfetto questa settimana, forse non troppo divertente ma sarà l’accordo migliore che troverete tra lavoro e famiglia. Se negli altri cercate stabilità la troverete e vi sembrerà di potere far fronte ad ogni situazione.

LEONE (23/07-23/08) La vostra intraprendenza sarà molto apprezzata da tutti perché in genere non siete pronti a rischiare e nell’ultimo periodo anche un po’ pigri. Seguite il ritmo del momento, scoprirete una forza nuova che vi piacerà.

VERGINE (24/08-22/09) Questa settimana sono vietate le iniziative folli o avventate. Continuate ad essere responsabili e ponderati, quindi affrontate le giornate come sempre, con razionalità.

BILANCIA (23/09-22/10) Siete stranamento introversi e riflessivi, ma è colpa o merito delle stelle che giocano con la vostra interiorità. Seguite pure gli astri, mettere da parte la leggerezza spesso fa bene.

SCORPIONE (23/10-22/11) Non siate nostalgici anche se a voi l’addio all’estate risulta più difficile. Sono in arrivo nuovi legami forti e perfetta sintonia con chi ritroverete. In amore tutto sarà facile.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Da martedì sarete più tranquilli e meno emotivi, tornerà così la vostra forza consueta. Seguite il vostro istinto e vi libererete dalle paure che sembrano bloccarvi.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Come sempre non deluderete voi stessi ma anche le stelle sono dalla vostra parte proseguendo il periodo favorevole sotto ogni punto di vista. Per voi l’amore sarà semplice ma anche il lavoro.

ACQUARIO (21/01-19/02) Finalmente la vostra nuova parola d’ordine è serenità. Dopo la tempesta è arrivata la quiete e non dovete temere un nuovo brutto periodo. Prendetevela comoda, almeno per qualche giorno.

PESCI (20/02-20/03) Non ignoarate i segnali delle stelle e non abbassate la guardia, almeno non ancora. Questa settimana non sarà il massimo per voi però con impegno e calma potrete superare tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.