News dal mondo

Anaconda mangia il cane dell’amico: lui lo cattura a mani nude

Un anaconda mangia il cane di un amico di un professore di matematica, in Guyana Francese. Lui lo affronta a mani nude e poi lo cattura


Un anaconda lungo ben 5 metri mangia il cane dell’amico di un uomo. Quest’ultimo lo cattura a mani nude. Un temerario da far impallidire persino l’australiano Crocodile Dundee anziché chiamare le autorità preposte a trattare l’animale, ha deciso di affrontarlo e metterlo fuori combattimento usando semplice le sue mani. Alla fine, è riuscito a metterlo all’interno del portabagagli e lo ha liberato in una zona dove non poteva nuocere a nessun essere umano. Mangia il cane di un amico e un uomo affronta un anaconda. Lo mette K.O. e lo fotografa persino insieme al figlioletto. Dopo averlo messo all’interno del portabagagli, lo ha riportato il giorno seguente in un luogo paludoso e qui lo ha liberato. Era lungo ben 5 metri e ha mangiato il cane di un suo amico.

A questo punto Sebastien Bascoules, professore di matematica, ha guadato un fiume poco profondo e catturato l’anaconda. Dopo aver appreso della scomparsa del cucciolo Minus, il professore di matematica ha prima trascinato il lungo serpentone sulla terra ferma e poi lo ha bendato con una maglia in modo da renderlo cieco e da non fargli utilizzare la bocca. Lo ha portato a casa e tenuto nella vasca da bagno per una notte, anche se non ci entrava per intero. La vicenda è avvenuta a Matoury, in Guyana Francese. Avrebbe voluto rimetterlo subito in libertà, ma a quanto pare era già scesa la sera. Per questo lo ha portato con sé e rimesso in libertà la mattina seguente.

Un cane incontra il proprio salvatore: ecco la reazione – LEGGI QUI

I figli del professore di matematica si sono fatti fotografare insieme al gigantesco anaconda. Bascoules ha rilasciato il serpente a circa dieci chilometri di distanza, in un fiume vicino alla palude. Insomma, un anaconda di 5 metri mangia il cane di un suo amico e quello che sembrava un innocuo professore di matematica si trasforma in cacciatore. Prende l’animale e dopo averlo messo fuori combattimento lo rimette nel suo habitat naturale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.