News dal mondo

La borsa che Belen ha messo in vendita era un regalo di Stefano de Martino

Tra le borse vendute on line da Belen ce n'è una che non è passata inosservata e non solo per il suo valore ma perchè era un regalo di Stefano de Martino

belen borsa stefano de martino

Nuova frecciatina social di Belen Rodriguez all’ex marito Stefano De Martino? Sembrerebbe proprio di sì. La showgirl argentina ha sorpreso i fan con un gesto che non è passato inosservato: ha messo in vendita la preziosa borsa Birkin che ricevette in regalo dal conduttore in occasione del suo 30esimo compleanno. Nelle ultime ore Belen ha mostrato sui social almeno una ventina di borse che vuole vendere ma non è passata inosservata una che avrebbe dovuto avere un valore speciale, e non parliamo solo di vil denaro.

>>> Belen vende tutte le sue borse, c’è anche una Birkin di Hermès

Belen vende una Birkin da oltre 10mila euro in vendita online

Con un post pubblicato sui suoi profili social, Belen ha annunciato di voler fare spazio nel suo armadio, mettendo in vendita alcune delle sue borse firmate. Tra queste, però, spicca un pezzo davvero speciale: una Hermès Birkin da collezione, valore stimato 10.500 euro. Non proprio una borsa qualunque. Anzi, un regalo importante che le fu fatto proprio da Stefano De Martino nel 2014, quando la coppia era nel pieno del loro amore.

Che si tratti di una scelta simbolica o di una mossa puramente pratica, il gesto ha fatto discutere. In molti lo hanno interpretato come un piccolo dispetto nei confronti dell’ex marito, soprattutto considerando che, solo pochi giorni prima, la stessa Belen si era lasciata andare a dichiarazioni piuttosto pungenti sul suo ex: “Il ragazzo è bravo, furbo, è capace. Ma è vero che è nato come ‘il fidanzato di Belen’”, aveva dichiarato in un’intervista. “Anch’io vorrei trovare un fidanzato che mi faccia dire ‘sono la fidanzata di’. Però, a parte questo, che gli vuoi dire a Stefano? Chi dice ‘non è bravo’ è perché rosica”.

Sui social il dibattito è acceso. C’è chi applaude Belen per la sua ironia tagliente e chi invece critica la decisione di vendere un oggetto così personale. Ma, in perfetto stile Rodriguez, l’ex regina di Tu sì que vales non sembra preoccuparsi troppo delle polemiche: il suo obiettivo è chiaro, voltare pagina, anche a costo di liberarsi di qualche ricordo costoso.

Un nuovo capitolo per Belen?

Nel frattempo, la showgirl sembra concentrata su nuovi progetti personali e professionali. Che la vendita della Birkin rappresenti davvero la chiusura definitiva di un capitolo importante della sua vita sentimentale? Solo il tempo lo dirà. Ma una cosa è certa: quando si tratta di Belen, ogni gesto si trasforma in un evento virale. Tra l’altro, con questo gesto, la Rodriguez sembra aver fatto anche uno sgarro a suo cognato Ignazio, con il quale sembrerebbe non essere più in ottimi rapporti. Moser infatti ha dei negozi in cui si rivendono capi di seconda mano, perchè Belen non ha portato lì le sue borse costose?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.