Belen vende tutte le sue borse, c’è anche una Birkin di Hermès
Belen mette in vendita le sue borse di lusso, mostra gli articoli, i prezzi e anche quelle mai usate
Le borse di lusso di seconda mano sono ricercatissime e anche Belen per fare un po’ di spazio nella sua cabina armadio le ha messe in vendita. Anche Belen sul sito di compravendita di oggetti usati sta caricando un po’ alla colta le sue borse firmate. Il primo prezzo svelato è quello di una Birkin di Hermès ma c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra quelle proposte da lei.
Regali o acquisti Belen non lo dice ma qualche borsa di quelle mostrate anche sui social e adesso in vendita sono anche regali di qualche ex, altre le abbiamo viste nelle sue tante foto. C’è da dire che alcune non le ha mai usate, tutte le altre sono in ottime condizioni. Leggi anche Antonino Spinalbese e Belen preparano una torta con Luna. Devono dirci qualcosa?
Le borse di Belen in vendita
C’è anche una Chanel verde ma Belen da brava venditrice svela subito che quella è una borsa che è stata colorata, in origine era beige ma il lavoro è stato bene fatto.
La Rodriguez le ha tirate fuori dal suo guardaroba e messe a terra, le mostra svelando che c’è un’unica Birkin che vende, le altre spaziano tra Valentino, Gucci, Yves Saint Laurent, Chloé. Davvero sono tutte praticamente nuove, sarebbe quindi un vero affare per chi adora il genere. E sono davvero tante le acquirenti in cerca di articoli di lusso di seconda mano, usati ma non troppo.
Sono borse che molte farebbero di tutte per averle ma i prezzi per un articolo nuovo sono davvero proibitivi, invece, ecco che con la collezione di Belen in vendita per qualcuna il sogno potrebbe diventare realtà.
La conduttrice e imprenditrice mostra le sue borse ma non dedica particolare attenzione alla sua Birkin 35 rossa, questo il numero che indica la lunghezza. Il prezzo non è di certo alla portata di tutti, l’ha messa in vendita a 10.500 euro. Ma volendo c’è anche una bella Saint Laurent a 1.800 euro.
Insomma, si tratta di borse preziosi, veri investimenti per qualcuno, magari un regalo favoloso per stupire qualcuna. La showgirl argentina si libera dei modelli che non le piacciono più, che non vuole più avere nell’armadio o che magari le ricordano momenti che non vuole più custodire in nessuno modo. In più c’è un ritorno economico che fa sempre molto comodo.
Belen Rodriguez non è certo la prima che mette in vendita ciò che ha nell’armadio, dai vestiti alle scarpe i vip si liberano così delle loto vecchie cose.