News dal mondo

Jasmine Tridevil si fa aggiungere un terzo seno: voleva diventare famosa

La 21enne Jasmine Tridevil si fa mettere un terzo seno perché voleva diventare famosa: ci è riuscita


La 21enne Jasmine Tridevil si fa aggiungere un terzo seno. Perché lo ha fatto? Voleva diventare famosa. Evidentemente, la visione del film di fantascienza Atto di forza ha scatenato questa eccentrica idea alla 21enne. Nel film c’era infatti una donna aliena che aveva tre seni. La fama al giorno d’oggi è spesso slegata dal talento, lo sa bene Jasmin Tridevil. Per questo, ha scelto di diventare famosa senza avere un particolare pregio. Si è fatta aggiungere un terzo seno diventando così l’unica donna al mondo ad avere tre seni. Forse il sogno erotico di qualche uomo eccentrico, di certo una donna che non passerà la sua vita inosservata.

L’esibizionista Jasmin voleva a tutti i costi diventare famosa e adesso ci è riuscita. Sogna di lavorare per Mtv e per raggiungere il suo scopo ha speso la bellezza di 15mila euro in chirurgia estetica. Voleva fare del suo corpo un simbolo, ma non era intenzionata a ingrandire il proprio seno o fare cose già viste. Dopo che la protesi le è stata aggiunta, la donna ha sfoggiato felice il suo decolté sui social networks. La ragazza ha affermato di aver fatto molti sacrifici per accumulare il denaro necessario. Soltanto dopo aver contattato una cinquantina di medici, ha trovato qualcuno disposto ad accontentarla.

La donna che voleva somigliare a Jessica Rabbit: ci è riuscita? – LEGGI QUI

Il chirurgo che l’ha operata ha scelto però di rimanere anonimo per evitare che ciò potesse creare problemi futuri alla sua attività professionale. Appena ha visto i soldi, ha deciso di soddisfare le ambizioni della ragazza. Ha eseguito l’intervento con una protesi di silicone e grasso. Le è stato impiantato il terzo seno nel mezzo. Jasmine Tridevil ha assicurato che la sensibilità è la stessa anche per la sua nuova protesi. Unica differenza è legata al capezzolo, che è le stato tatuato.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.