News dal mondo

Tatiana, la donna con il sedere più grande al mondo: ha speso 60mila dollari in chirurgia

Si chiama Tatiana ed è la donna (o meglio dire il trans) con il sedere più grande del mondo. Ha speso 60mila dollari in interventi di chirurgia estetica


Si chiama Tatiana Williams e anche se preferisce essere considerata una donna, è un transessuale. Ha il sedere più grande al mondo, almeno per quanto riguarda la differenza di proporzioni tra esso il resto del suo corpo. Ha speso la bellezza di 60mila dollari in interventi di chirurgia estetica pur di averlo così. La donna ha anche un seno prosperoso – probabilmente anch’esso dovuto a interventi di chirurgia – e adesso è formosa anche laddove desiderava. Adesso ha uno dei fondoschiena più grandi al mondo. La donna è un transessuale di Miami che ha scelto di sottoporsi a diverse operazioni perché per lei la sensualità significa avere delle forme ben riconoscibili.

Dopo gli interventi di chirurgia, la donna non si dice pentita ma parla anche dei lati negativi della sua scelta. Ha difficoltà a sedersi e non passa mai inosservata. Ogni natica di Tatiana pesa oltre un chilo e mezzo. In principio era un uomo, poi ha scelto di cambiare sesso. È diventata una donna e voleva essere formosa come le donne del Sud di Miami. Lì, gli uomini apprezzano molto di più una ragazza con sedere e seno prosperoso. Adesso lei ha uno dei fondoschiena più grandi al mondo e per riuscire nell’impresa ha dovuto sborsare la bellezza di 60mila dollari in chirurgia estetica.

21enne spende denaro in interventi di chirurgia per farsi aggiungere un terzo seno – LEGGI QUI

Si è sottoposta a vari interventi nel corso degli anni e adesso si dichiara felice e riesce ad accettarsi. In fondo, se lo scopo della chirurgia estetica è quello di riuscire ad amare sé stessi, la donna non ha nulla da farsi biasimare. Anche se sicuramente per spendere 60mila dollari in interventi di chirurgia estetica è un eccesso che può permettersi soltanto una persona benestante. Ciò che più conta è che adesso Tatiana è felice e a suo agio con il suo corpo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.