News dal mondo

Gran Bretagna, bimbo di 4 anni trova preservativo nei Corn Flakes Tesco

In Gran Bretagna sono sotto accusa i corn flakes della linea Tesco. Un bambino di 4 anni ha infatti trovato un preservativo nella ciotola della colazione


In Gran Bretagna un bimbo di soli 4 anni ha trovato un preservativo nei corn flakes di marca Tesco. Stava consumando tranquillamente la sua colazione quando ha trovato all’improvviso qualcosa di strano. Data la sua tenera età non capiva cose fosse quel particolare oggetto viscido e gommoso. Il bambino di 4 anni ha iniziato a piangere richiamando l’attenzione della fidanzata dello zio. Infatti, in quel momento si trovava a casa del fratello della madre. La donna si stava prendendo cura di lui e quando ha sentito le urla si è avvicinata per cercare di capire cosa fosse successo. Ha trovato il preservativo nei corn flakes e si è subito allarmata per la salute del piccolo, che fortunatamente non ha mandato giù il condom . L’episodio è avvenuto in Gran Bretagna.

Precisamente a Barnstaple, nel Devon. La compagna Tesco è finita nei guai dopo che la vicenda è stata resa pubblica. La donna ha ricostruito la storia parlando con i media. La zia acquisita del bimbo di 4 anni ha raccontato che quella mattina il piccolo urlava e piangeva. Aveva fatto molta confusione e lei non capiva cosa stava succedendo. Così, ha provato a calmarlo dicendogli di mangiare. Lui faceva di no con la testa e ha immaginato che per qualche motivo il problema fosse proprio il cibo. Così, ha guardato nella ciotola di latte trovando qualcosa che luccicava: era il preservativo.

Arriva il preservativo ultrasottile – LEGGI QUI

I corn flakes della catena Tesco sono ora sotto accusa. Dalla Tesco si sono prontamente scusati per l’inconveniente e hanno assicurato che si è trattato di un caso isolato. Inoltre, hanno proposto alla famiglia del bimbo un buono sconto di venti sterline. Intanto, un’indagine interna alla compagnia è in corso per cercare di capire a chi attribuire la responsabilità dell’increscioso episodio. Molto famosa in Gran Bretagna, adesso stanno cercando di minimizzare il danno d’immagine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Gran Bretagna, bimbo di 4 anni trova preservativo nei Corn Flakes Tesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.