News dal mondo

Adam Kadmon, Rivelazioni 9 novembre 2014: la verità su Moana e gli alieni (VIDEO)

Adam Kadmon, Rivelazioni: la puntata del 9 novembre 2014 ha raccontato la verità su Moana e gli alieni


Adam Kadmon inizia la puntata del 9 novembre 2014 di Rivelazioni parlando degli anni bui della Chiesa, quelli dell’inquisizione. I temi più scottanti, però, sono quelli riguardanti la verità su Moana Pozzi e gli alieni. Si narra la storia di Pomponio De Algeri, che verrà poi arso vivo a Piazza Navona. Altro servizio riguarda lo sbarco dell’uomo sulla luna. Stando ad Adam Kadmon non sarebbe mai avvenuto. Nel video si mostrano alcune incongruenze che stanno alla base di questa tesi.

La notizia più clamorosa è quella che vorrebbe nientemeno che Stanley Kubrick come regista di questa finzione. La puntata di Rivelazioni del 9 novembre 2014 prosegue con la tragedia del Challenger e con i fuochi di Caronia. Poi è il turno di Jack lo squartatore. Secondo la ricostruzione fornita dal conduttore vestito da ninja per fare scena, sarebbe un barbiere polacco. Poi si mettono in mezzo massoneria e altre amenità. Si parla anche di Dio e della sua identità.

Adam Kadmon, Rivelazioni del 2 novembre 2014 – LEGGI QUI

L’antico testamento mostra un Dio che è plurimo. Arriva la verità su Elohim e gli alieni. Nel video disponibile cliccando qui è possibile vedere l’intera puntata. Poi si parla della fuga dei nazisti in Sud America e della misteriosa morte di Moana. La puntata prosegue tra amenità varie. Rivelazioni del 9 novembre 2014 ha mostrato ancora una volta quanto Mediaset stenti a fornire programmi di cultura e faccia passare trasmissioni del genere come infotainment.

Rivelazioni: ecco la puntata del 26 ottobre – LEGGI QUI

La tattica funziona perché in rete riesce a far parlare di sé e il profilo fake di Twitter ottiene molti consensi. Insomma, Mediaset è conscia della schifezza che propina e fornisce proprio quello che vuole la gente. Chiunque la guardi o la commenti, anche se conscio che si  tratta di argomenti affrontati con superficialità, ha un’irresistibile voglia di commentare o guardare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Adam Kadmon, Rivelazioni 9 novembre 2014: la verità su Moana e gli alieni (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.