News dal mondo

Cagliari, denuncia il marito focoso: vuole fare sesso tutti i giorni

A Cagliari, una donna denuncia il marito focoso: vuole fare sesso tutti i giorni


Una donna di Cagliari ha denunciato il marito con la seguente motivazione: vuole fare sesso tutti i giorni. Il compagno focoso è stato dunque dalla moglie perché voleva fare avere rapporti tutti i giorni. La vicenda è avvenuta a Cagliari, ma il Tribunale ha assolto il marito focoso. L’accusa di maltrattamenti in famiglia è stata considerata eccessiva. Ecco la sentenza emessa dal Tribunale sardo: “L’imputato non può essere punito per il reato di maltrattamenti in famiglia: non lo ha mai commesso. Non ha mai preteso i rapporti sessuali con la forza e non ha mai usato violenza“.

La moglie, quando è emersa la questione della violenza, ha confermato quanto poi emesso dalla sentenza. Il marito è un cane che abbaia ma non morde, questa la spiegazione fornita dalla moglie. Voleva lasciare a intendere che anche se focoso e desideroso di fare sesso quotidianamente, non ha mai usato violenza. Insisteva, ma se la donna rifiutava alla fine desisteva. Dunque, si conclude così una vicenda bizzarra. Il marito focoso voleva fare sesso tutti i giorni con la moglie ma quest’ultima non sempre era d’accordo. Esausta dalle continue richieste di prestazioni, ha deciso di portare la vicenda in Tribunale.

Cagliari, violenta lite in una scuola: professore colpisce con un pugno uno studente – LEGGI QUI

I giudici di Cagliari hanno assolto l’uomo e la denuncia è finita nel vuoto. La questione ha suscitato non poche polemiche e dibattiti, ma fortunatamente è stata bollata soltanto come un episodio bizzarro che nulla a che vedere cone le vicende di violenza domestica. Che il matrimonio sia la tomba dell’amore e del sesso dopo questa vicenda può essere considerato sempre più vero, dicono i sostenitori del marito focoso. Chi invece è dalla parte della donna, ha spiegato che non è possibile avere rapporti quotidianamente. E voi da che parte state?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cagliari, denuncia il marito focoso: vuole fare sesso tutti i giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.