Cagliari, denuncia il marito focoso: vuole fare sesso tutti i giorni


Una donna di Cagliari ha denunciato il marito con la seguente motivazione: vuole fare sesso tutti i giorni. Il compagno focoso è stato dunque dalla moglie perché voleva fare avere rapporti tutti i giorni. La vicenda è avvenuta a Cagliari, ma il Tribunale ha assolto il marito focoso. L’accusa di maltrattamenti in famiglia è stata considerata eccessiva. Ecco la sentenza emessa dal Tribunale sardo: “L’imputato non può essere punito per il reato di maltrattamenti in famiglia: non lo ha mai commesso. Non ha mai preteso i rapporti sessuali con la forza e non ha mai usato violenza“.

La moglie, quando è emersa la questione della violenza, ha confermato quanto poi emesso dalla sentenza. Il marito è un cane che abbaia ma non morde, questa la spiegazione fornita dalla moglie. Voleva lasciare a intendere che anche se focoso e desideroso di fare sesso quotidianamente, non ha mai usato violenza. Insisteva, ma se la donna rifiutava alla fine desisteva. Dunque, si conclude così una vicenda bizzarra. Il marito focoso voleva fare sesso tutti i giorni con la moglie ma quest’ultima non sempre era d’accordo. Esausta dalle continue richieste di prestazioni, ha deciso di portare la vicenda in Tribunale.

Cagliari, violenta lite in una scuola: professore colpisce con un pugno uno studente – LEGGI QUI


I giudici di Cagliari hanno assolto l’uomo e la denuncia è finita nel vuoto. La questione ha suscitato non poche polemiche e dibattiti, ma fortunatamente è stata bollata soltanto come un episodio bizzarro che nulla a che vedere cone le vicende di violenza domestica. Che il matrimonio sia la tomba dell’amore e del sesso dopo questa vicenda può essere considerato sempre più vero, dicono i sostenitori del marito focoso. Chi invece è dalla parte della donna, ha spiegato che non è possibile avere rapporti quotidianamente. E voi da che parte state?


Leggi altri articoli di Curiosità

1 commento per “Cagliari, denuncia il marito focoso: vuole fare sesso tutti i giorni”

  1. 11 Dicembre 2014

    […] DENUNCIA IL MARITO: VUOLE FARE SESSO TUTTI I GIORNI […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close