News dal mondo

Twitta che ti passa, Flavia Vento vuole “convertire” i gay

Un'altra perla di saggezza per il nostro Twitta che ti passa: questa volta tocca a Flavia Vento


Nuovo appuntamento con la nostra rubrica Twitta che ti passa. Questa volta non potevamo fare a meno di occuparci di Flavia Vento. Saprete bene che nelle ultime settimane, purtroppo, la Vento è stata protagonista di diversi appuntamenti televisivi proprio per le sue perle di saggezza lanciate da Twitter. Frasi poetiche, profezie, proposte politiche e candidature varie. Questa volta invece Flavia Vento punta i gay: “Io con il mio sex appeal potrei convertire tutti i gay forse lo sono diventati non hanno mai avuto una donna vera “. Avete capito gay di tutto il mondo? Flavia Vento vuole fare qualcosa per voi. Che ne dite di una donna vera? Inutile dire che la polemica si è subito scatenata con diversi tweet arrivati a commentare la frase provocazione scritta dalla Vento sul suo profilo Twitter.

Pensava di riscuotere successo con questo twett sull’omosessualità? In realtà ha solo scatenato una polemica. Bellissimi alcuni tweet come quello di un ragazzo che dice: “Quando mia mamma mi chiederà come mai sono gay mostrerò la tua foto e capirà”. E che dire di un altro ragazzo che dice: “Fino a oggi sono stato etero ma dopo questa frase ho deciso di diventare gay”- Flavia però fa finta di nulla e continua sulla sua strada scrivendo che diversi amici suoi che prima erano gay dopo averla conosciuta si sono innamorati di lei…

Per essere imparziali diciamo anche che c’è gente che apprezza Flavia e la definisce mitica ma siamo sicuri che questa provocazione non passerà inosservata.
Ecco la foto con la risposta del mitico Pinuccio attivissimo sul fronte social network



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.