News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2013: tutti i segni

Non poteva mancare l'appuntamento con le previsioni per il 2013 di Paolo Fox: ecco cosa succederà nel nuovo anno. Per voi l'oroscopo segno per segno


Dopo il nosto oroscopo del giorno ci occupiamo invece del 2013: come sarà il nuovo anno secondo le stelle? Lo chiediamo a Paolo Fox che anche per il 2013 ha regalato ai suoi fans le previsioni di tutti i segni. Oggi faremo una carrellata su tutti i sgeni zodiacali mentre a partire da domani vedremo l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno. Vi ricordiamo, prima di iniziare, che troverete l’oroscopo di Paolo Fox in edicola con Di Più ma anche nelle librerie. Ha infatti scritto un libro con tutte le previsione per il 2013 reperibile nelle librerie e in altri punti vendita al prezzo di 15 euro. E ora partiamo con l’orosocopo.

Oroscopo 2013: le previsioni di Paolo Fox

Ariete- Inizia bene l’anno per i nati sotto questo segno con grandi soddisfazioni su tutti i campi. La prima parte dell’anno quindi sarà favorevole mentre da luglio si potrà sentire la stanchezza dei mesi precedenti ( clicca qui per leggere l’oroscopo completo dell’ariete)

Toro- bisognerà stare molto attenti; questo non sarà un anno di grandi rivoluzioni ma si dovrà badare bene a quello che si è fatto in passato. Attenzione anche alle finanze: nella prima parte dell’anno potrebbero arrivare soldini ma se non si sta attenti potrebbero essere investiti male ( clicca qui per leggere l’oroscopo completo del toro)

Gemelli- sicuramente un’annata positiva questa ma arriverà il momento della svolta. Senza badare a troppi dubbi arriverà l’ora di agire e prendere delle decisioni importanti ( clicca qui per leggere l’oroscopo completo dei gemelli)

Cancro- dovrebbe essere un anno davvero buono. I primi sei mesi non prevedono grandi rivoluzioni mentre a partire dai mesi più caldi arriverà per voi una bella affermazione sia per quello che riguarda il lavoro che per l’amore ( clicca qui per leggere l’oroscopo completo del cancro)

Leone- sarà un anno particolare in cui vi porrete molte domande ma in particolare cercherete di capire cosa ne sarà del vostro futuro. Per questo potreste decidere di cambiare città o di andare a vivere da soli lontano dai vostri genitori.

Vergine- sono state tante le spese pazze nel 2012, datevi una regolata nel nuovo anno anche perchè non sono previste grosse entrate. Non dovrete avere fretta le cose succederanno ma con calma.

Bilancia- sarà un buon anno per i nati sotto questo segno che potranno avere delle soddisfazioni dal punto di vista economico. Nella seconda parte dell’anno deciderete di mettere via le cose inutili per questo anche molte storie d’amore potrebbero finire.

Scorpione- dimenticate le difficoltà di questo 2012. Per voi ci sarà davvero un anno da non dimenticare. Si partirà piano per poi avere grandissime soddisfazioni nella seconda parte dell’anno. Ottimi guadagni e crescita nel settore professionale.

Sagittario- vi sembrerà che questo 2013 non sia il vostro anno. In effetti la partenza non sarà delle migliori ma con il passare del tempo le cose andranno meglio. Dopo l’estate tutto si sistemerà. Entro giugno dovrete poi prendere delle decisioni importanti.

Capricorno- sarate sicuramente stanchi dopo due anni molto faticosi ma non temete, andrò meglio. Fox si raccomanda di una cosa: abbiate del tempo per la vostra vita sociale: le nuove amicizie saranno importanti per il nuovo anno.

Acquario- un nuovo anno una nuova vita e per i nati sotto questo segno le cose si mettono bene. Buone notizie per i single che dovrebbero fare delle ottime conoscenze. Non spendete troppo: siate oculati.

Pesci- potrebbe essere un anno di transizione questo perchè le grosse novità arriveranno ma solo a partire dal 2014. Potrebbe però esserci un avvenimento speciale che darà una svolta alla vostra vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.