News dal mondo

Oroscopo 2013 di Paolo Fox: l’ariete

Come sarà il 2013 per i nati sotto il segno dell'ariete? Lo chiediamo a Paolo Fox: ecco il suo oroscopo per il segno zodiacale dell'ariete


Non poteva mancare un appuntamento speciale con l’Oroscopo di Paolo Fox per il 2013. Dopo aver dato un’occhiata in generale a quelle che sono le previsioni dell’astrologo per tutti i segni iniziamo oggi dall’ariete. Cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno dell’ariete? Che anno sarò questo 2013? Come sempre Fox si sofferma sull’amore, sulla salute, sul lavoro e sugli incontri provando a dare una descrizione generale di come dovrebbe essere il nuovo anno sia per lui che per lei. Curiosi di sapere cosa pensa Paolo Fox? Ecco le sue previsioni per il segno zodiacale dell’ariete.

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2013: ariete

Amore- sarà un inizio di anno turbolento per i nati sotto il segno dell’ariete in particolare il mese di gennaio vi metterà di fronte a qualcosa che ha a che fare con il passato. Problemi per chi ha regolarizzato nel 2012 una situazione sentimentale come una convivenza o un matrimonio. Periodo pesante sia per le storie in crisi che per le nuove relazioni. A febbraio le cose andranno meglio in particolare nel giorno di San Valentino ci sarà qualcosa di speciale. Ottime anche le nuove amicizie nate in questo periodo. Il mese di aprile sarà invece favorevole sia per i single, che troveranno l’amore se si impegneranno, che per le coppie. Potrebbero arrivare decisioni importanti come quella di un matrimonio. La fine dell’anno invece vi vedrà fare i conti con un periodo di verifica in cui cercherete di capire cosa di buono ha portato il nuovo anno.

Incontri- il mese di gennaio sarà ottimo per chi cerca un nuovo amore. Gli ultimi dieci giorni potrebbero offrirvi grosse soddisfazioni i particolare con i nati sotto il segno del Leone e dell’Acquario. Marzo è invece il mese ideale per i più giovani: non state chiusi in casa e cercate il vero amore questo è il mese che fa per voi! Entro la primavera gli ariete più intraprendenti avranno le farfalle nello stomaco per un incontro davvero speciale. Attenzione però perchè correte il rischio di vivere due storie insieme.

Desideri- sono stati mesi difficili quelli sul finire del 2012 con situazioni lavorative poco piacevoli. Sembra però che le cose si stiano sistemando e che tutto possa andare meglio. Il mese di febbraio dovrebbe essere favorevole e portare grosse novità. Favorevoli anche gli incontri con una persona che potrebbe entrare nel vostro cuore. Il consiglio di Paolo Fox è quello di scaricare in palestra tutte le tensioni scaricate sul lavoro.

Lavoro- arriverete carichi di speranze alla primavera e non solo. A quanto pare ci sarà molta energia da spendere e se avete la possibilità, se sentite che c’è qualcosa nell’aria puntate a chiudere un contratto di lavoro entro il mese di giugno. Per i più giovani invece ci sarà da aspettare ancora; probabilmente troverete un lavoretto che non avrà però uno stipendio adatto alle vostre esigenze. Non bisogna però mai mollare.

Salute- qualche piccolo problemino di salute potrebbe esserci nel mese di giugno ma non sarà nulla di grave. recupererete subito anche se potreste poi avere delle piccole ansie a causa di problemi in famiglia e con le finanze. In definitiva non è però un 2013 in cui preoccuparvi della salute.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.