News dal mondo

Oroscopo 2013 di Paolo Fox: il toro

Nuovo appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox per il 2013: ecco cosa ci dice per il segno del toro


Secondo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per il 2013. Questa volta ci occupiamo del segno del toro. Cosa avrà previsto l’astrologo italiano per i nati sotto il segno del toro ? Che 2013 sarà questo per i nostri amici del toro? Ci affidiamo alle previsioni di Fox, troverete il suo oroscopo anche in edicola per una edizione speciale di Di Più ma anche in libreria. L’astrologo infatti ha scritto un libro completamente dedicato all’oroscopo del 2013 segno per segno. Ma torniamo a noi: amore, salute, incontri, lavoro. Come sarà il 2013 per il segno del toro?

L’oroscopo di Paolo Fox: il 2013 del toro

Amore- piccoli problemi economici per i nati sotto il segno del toro. Ci saranno infatti delle spese da fare per motivi familiari. Bisognerà comprare qualcosa per la casa o per un membro della famiglia. Una coppia sposata da anni potrebbe anche decidere di cambiare città.
Grazie all’apporto di Venere invece per i single i primi mesi dell’anno saranno davvero speciali in particolare le domeniche di gennaio potrebbero esserci degli incontri fortunati.
Problemi invece per i rapporti nati da poco: potrebbero esserci delle relazioni destinate a finire. Molto stress nel periodo estivo a causa degli impegni di lavoro che potrebbe portarvi a litigare con i vostri cari. Meglio prendersi un periodo di pausa. Agosto potrebbe essere un mese interessante per chi non ha ancora trovato l’amore.

Incontri- come detto in precedenza il mese di agosto sarà speciale per l’amore e per un incontro fortunato. Chi invece vive la sua vita di coppia dovrà stare attento a limitare le spese nel periodo estivo. Agosto è anche il mese per regolarizzare un’unione. Si potrebbe iniziare una convivenza o pensare al matrimonio. Settembre e ottobre saranno invece dei mesi più frenetici; i primi giorni di ottobre potrebbero essere caratterizzati da forte polemica. Con la fine del mese di ottobre si troverà maggior pace.

Desideri- Meglio non fidarsi troppo soprattutto se si lavora in una società potrebbe esserci infatti qualcuno pronto al tradimento. Il mese di gennaio è ancora difficile per chi ha avito problemi sul lavoro mentre già da febbraio le cose potrebbero cambiare. Sono possibili dei cambiamenti sia all’interno dello stesso posto di lavoro sia fuori. Per quanto riguarda i giorni fortunati per l’amore invece segnate in rosso sul calendario il 26 agosto.

Lavoro- Negli ultimi anni sono stati fatti dei buoni investimenti. Adesso però per il 2013 è arrivato il momento di tirare la cinghia perchè potrebbero esserci delle esigenze particolari per qualche membro della famiglia. Le coppie che stanno per avere un bambino potrebbero pensare a un trasferimento per motivi di lavoro. Non ci saranno comunque eclatanti novità per il settore del lavoro. Nel mese di giugno mantenete i nervi saldi.

Salute- i primi mesi dell’anno saranno positivi grazie ai pianeti che portano fortuna. Ricaricate le energie perchè ne avrete bisogno quando invece nei mesi estivi ci sarà saturno contro. Nel mese di luglio dovrete mantenere la calma ed evitare le polemiche. Potreste essere assaliti da rabbia a causa della monotonia e della vostra impotenza. Non potrete cambiare le cose per cui cercate di restare calmi. Le giornate migliori sono il 30 e il 31 luglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.