News dal mondo

Si veste da lupo mannaro e spara a un operaio: ricercato

Un uomo si veste da lupo mannaro e spara a un operaio: ricercato


Un uomo si veste da lupo mannaro e spara a un operaio. Il criminale è tutt’ora ricercato dalle autorità statunitensi. Non è chiaro se l’uomo si sia vestito da lupo mannaro e abbia sparato a una persona a caso o se avesse avuto un conto aperto con l’operario e per questo ha scelto di travestirsi e aprire il fuoco. Potrebbe trattarsi di uno squilibrato o di un criminale che voleva evitare di essere riconosciuto sia dalla vittima sia dalle telecamere di sicurezza nella zona. Una vasta caccia all’uomo è iniziata nel sud della California per rintracciare il ricercato.

L’uomo si è travestito da lupo mannaro e ha sparato, apparentemente senza motivo, a un operaio nella cittadina di Chino. La vittima dell’aggressione è un uomo di 58 anni. È stato colpito in una zona non mortale e no è in pericolo di vita. L’aggressione è avvenuta in un negozio chiuso. L’operaio stava facendo alcuni lavori di ristrutturazione. Il criminale vestito da lupo mannaro è entrato da una porta sul retro, ha sparato al 58enne e si è poi allontanato a piedi attirando l’attenzione di tutti. Dopo sarebbe salito sulla sua auto e si è dato alla fuga. Probabilmente, non si tratta di un professionista.

Esistono davvero i licantropi? – LEGGI QUI

La tensione dopo lo sparo ha portato l’uomo a scappare subito. Anziché premurarsi di aver colpito una zona vitale, si è dato subito alla fuga. Sembra comunque improbabile che il malvivente avesse soltanto desiderio di ferire il 58enne. Spara per uccidere ma non ci riesce. Adesso è caccia aperta. Si cerca di capire il percorso dell’uomo. Si sarebbe infatti in seguito liberato del travestimento. Gli agenti hanno sentito la vittima per cercare di carpire ulteriori informazioni in merito al criminale e i testimoni che lo hanno visto allontanarsi dal negozio. Sembra comunque che il rumore dello sparo non sia stato udito da nessuno. Adesso è ricercato da tutti gli agenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.