Paura per Bruno Barbieri: la sua macchina in fiamme


Grande paura ieri per Bruno Barbieri, il più buono dei giudici di Masterchef: alcuni piromani hanno preso di mira la sua auto appiccando il fuoco durante la notte. La vettura è stata incendiata dolosamente. E’ accaduto ieri notte intorno alle ore 3.20: la macchina era parcheggiata in via Cecati, all’altezza del piazzale Catellani. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e la polizia per i rilievi.

L’incendio è stato appiccato con molta probabilità da alcuni piromani locali: difficile che avessero di mira proprio la macchina del cuoco perché la sua Mini Cooper era in sosta su quella via per caso (non è quello l’indirizzo di residenza a Reggio Emilia di Barbieri). La polizia comunque sta indagando battendo tutte le piste per individuare i responsabili di questo atto vandalico. Peraltro al momento dell’incendio lo chef, contattato poi dagli agenti, si trovava a Milano. Interrogato sui fatti non ha saputo fornire nomi di persone sospettate. Pare peraltro che Barbieri avesse in uso l’auto, di proprietà di un concessionario mantovano, da poco tempo. Al momento quindi non è dato sapere se si tratta di un atto vandalico contro ignoti e se quindi quella di Barbieri è stata solo sfortuna o se il gesto fosse indirizzato proprio a lui. Il giudice di Masterchef non ritiene di avere nemici così feroci e va detto a suo discapito che in trasmissione è senza dubbio il meno cattivo dei tre. L’immagine che di lui arriva a casa quindi generalmente ispira simpatia. Ma l’ipotesi di qualche stalker non viene abbandonata. Si attendono quindi maggiori sviluppi sulle indagini. Per il momento la buona notizia è che nell’incendio non ci sono stati feriti: data l’ora tarda non c’erano passanti. In ogni caso resta un atto da condannare con fermezza e si attende che la polizia reggiana faccia chiarezza sulla vicenda.

LE RICETTE DI BARBIERI – CLICCA QUI


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close