News dal mondo

Auguri Natale 2014: le frasi più belle da inviare

Le frasi più belle da mandare a Natale. Nelle feste, soprattutto se siete a distanza, gli auguri si fanno in un sms o in un breve messaggio: ecco come essere sintetici ma efficaci con le frasi giuste


Trovare la frase giusta per fare gli auguri di Natale non è sempre un’impresa facile, soprattutto se si deve per esigenza tecnica sintetizzare il proprio pensiero in poche parole. Per il 2014 noi di Ultime Notizie Flash abbiamo selezionato per voi i messaggi più belli da inviare sotto le feste a chi è lontano. Vietato usare la tecnologia scritta per le persone vicine: in questi casi una telefonata fatta di persona è sempre più gradita. Voi avete già scelto la frase più bella per augurare Buon Natale?

AUGURI DI NATALE PER I GENITORI: LE FRASI GIUSTE

Ecco quindi alcune frasi di auguri di Natale perfette da inviare via email, magari abbinate ad una cartolina animata, o tramite sms o chat:

  • I km non fermano i pensieri, che il mio possa arrivarti in questo giorno di festa e dimostrarti che sono lì vicino. Auguri.
  • In questa magica notte guardo il cielo e ti sento più vicino. Auguri.
  • La magica atmosfera del Natale rende vicina ogni parte del mondo. Respirando la stessa aria di festa è come se fossimo insieme. Auguri
  • E’ bello passare il Natale con i propri cari ma quando questo non è possibile fisicamente è il pensiero ad unire, come nel nostro caso.
  • Che questo augurio ti arrivi come una carezza e un caloroso abbraccio per dimostrarti in poche righe tutto il mio affetto.
  • In questo cielo nella notte di Natale non viaggia solo la slitta con i regali ma anche i miei auguri per te.

Ovviamente è possibile dare un tocco personale a queste frasi aggiungendo alcuni dettagli. Il tono può infatti leggermente variare a seconda del destinatario. Ci sono frasi più adatte ad esempio agli amici e altre pensate per i genitori o per i partner. Da evitare invece categoricamente le catene di auguri impersonali da inviare a tutta la rubrica. Il destinatario infatti si renderà facilmente conto che si tratta di un messaggio di auguri standard e ovviamente apprezzerà molto meno l’augurio rispetto a quanto farebbe con il vostro pensiero, magari semplice, ma personalizzato.

BIGLIETTI DI NATALE: COME FARE AUGURI ORIGINALI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Auguri Natale 2014: le frasi più belle da inviare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.