News dal mondo

Auguri per Natale da inviare su Whatsapp (VIDEO)

Per questo 2014 in molti hanno scelto Whatsapp per inviare gli auguri di Natale: ecco i video più divertenti o originali da inviare selezionati per voi


I video di auguri su Whatsapp sono il modo più diretto e più rapido per inviare un pensiero personale ai vostri contatti per un felice Natale 2014. Noi di Ultime Notizie Flash abbiamo selezionato per voi i filmati più divertenti per augurare buone feste senza però perdere troppo tempo (chi ne ha da perdere durante i frenetici preparativi e le corse all’ultimo minuto per i regali?) ma che riusciranno comunque a strappare un sorriso al destinatario della chat.

AUGURI SU WHATSAPP: LE FOTO DI AUGURI PIU’ BELLE

Si va dalle classiche cartoline animate natalizie con Babbo Natale o gli altri personaggi delle feste protagonisti (dalle renne agli elfi) fino ai video più divertenti che ritraggono questi elementi natalizi nelle situazioni più impensabili o in versione moderna. Ovviamente la scelta dipende dal carattere del destinatario del messaggio e anche dalla confidenza che avete: se cercate un augurio più formale limitatevi a video con alberi di Natale o paesaggi innevati e con una scritta di auguri sul finale. Se invece il destinatario è giovane e con senso dell’umorismo è assolutamente vietato essere banale. Si quindi a video divertenti e ironici. E’ anche possibile personalizzarli inserendo la vostra voce o la vostra faccia se avete qualche minuto di tempo da spendere. Tra questi 5 video di Natale potete scegliere quello più adatto ai vostri auguri in base ai contatti destinatari: non vi limitate però ad inviare lo stesso a tutta la rubrica in stile catena di Sant’Antonio. Rischiate in questo modo di essere impersonali e banali. Noi di Ultime Notizie Flash ve li dedichiamo invece con il cuore tutti e cinque insieme ai nostri migliori auguri per le feste di Natale 2014. Su youtube comunque trovate tantissimi altri video adatti alle feste di Natale: basta selezionare quello che più vi ispira e cliccare sull’icona per condividerli nella chat.

Partiamo con il video che su youtube è stato definito il più bello degli auguri:

Video musicali per gli auguri di Natale:

Ecco un’altra canzone divertente per gli auguri di Natale:

Questo biglietto filmato per auguri video e scritti:

Un divertentissimo Babbo Natale:

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Auguri per Natale da inviare su Whatsapp (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.