News dal mondo

L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: l’acquario si libera da un peso

Che anno aspetta l'acquario nel 2015? Scopriamolo insieme dalle previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox in amore e per il lavoro


Il 2015 per i nati sotto il segno dell’acquario secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 viene dopo un anno difficile sotto molti punti di vista, sia in ambito professionale che privato. In molti hanno probabilmente compiuto un passo più grande rispetto alle proprie possibilità e ancora nei primi mesi del 2015 ne sentiranno il peso.

OROSCOPO 2015 PAOLO FOX: TUTTI I SEGNI

Fino a marzo non mancheranno quindi tensioni ma piano piano riuscirete ad intravedere la luce in fondo al tunnel e vi sentirete estremamente liberati, qualsiasi sia il pensiero che vi assilla e che vi fa riposare male. Un consiglio in più: riscoprite un po’ di sano egoismo che a volte non guasta.

Lavoro: Il 2015 non sarà un anno propriamente facile ma comunque senza dubbio migliore di quello che sta per chiudersi. Alcuni nati sotto il segno dell’acquario secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 infatti potrebbero sentirsi ancora schiacciati da un impegno finanziario preso nei mesi scorsi. E se non si tratta di soldi, allora a preoccupare potrebbe essere un contratto che si teme di non riuscire ad onorare o un incarico che ora appare fuori dalla propria portata. Ma la buona notizia è che nella seconda metà del mese le cose andranno gradualmente meglio e si inizia a vedere la luce. Evitate quindi colpi di testa e tornerete presto a risalire la china: questo il consiglio finanziario per tutti i nati sotto al segno dell’acquario secondo l’oroscopo per il 2015 di Paolo Fox.

Amore: Anche in amore secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 persisterà qualche preoccupazione trascinata dall’anno precedente. Qualcuno potrebbe essere andato a convivere senza essere veramente pronto. Se siete in questa situazione sappiate che i nodi verranno presto al pettine e alcune coppie scoppieranno prima dell’estate. Per chi è single invece non mancheranno possibilità di incontri molto interessanti.

 

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ARIETE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL TORO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER I GEMELLI

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CANCRO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL LEONE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA VERGINE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA BILANCIA

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LO SCORPIONE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL SAGITTARIO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CAPRICORNO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER I PESCI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: l’acquario si libera da un peso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.