News dal mondo

Il 2015 secondo Branko: l’oroscopo segno per segno

Che anno sarà il 2015? Scopriamolo insieme segno per segno con l'oroscopo di Branko e le previsioni in amore e per il lavoro del famoso astrologo


Cosa prevede l’oroscopo di Branko del 2015? Guardiamo insieme le previsioni di tutti i segni per scoprire che cosa riservano le stelle in amore e nel lavoro e quali saranno i segni più fortunati dello zodiaco nei prossimi dodici mesi.

OROSCOPO 2015: TUTTI I SEGNI NELLE PREVISIONI DI PAOLO FOX

Ariete

L’Ariete sarà uno dei segni più fortunati nel 2015. Secondo l’oroscopo di Branko per i nati sotto questo segno infatti tutto sarà in discesa fin da gennaio. Intuizione nel lavoro e serenità nella vita di coppia: che cosa volere di più?

Toro

Gennaio non parte sotto le migliori stelle ma l’oroscopo di Branko per il 2015 vi invita ad avere pazienza perchè la fortuna ritornerà. A soffrire di questa mancanza di stabilità saranno soprattutto le persone più grandi, mentre i giovani toro sapranno comunque trovare la chiave per affrontare cambiamenti radicali.

Gemelli

Saturno in Sagittario vi rende nervosi e impazienti. Andrà meglio nella seconda metà dell’anno. Il 2015 può essere secondo l’oroscopo di Branko l’anno delle grandi avventure e dei rischi. Sappiate osare.

Cancro

Giove favorisce i prossimi mesi soprattutto dal punto di vista professionale. Nettuno potrebbe causare qualche tensione, soprattutto con i pesci. Ma nel complesso sarà un anno positivo e romantico.

Leone

Il 2015 sarà l’anno del leone. Saprete splendere soprattutto in ambienti internazionali. Giove vi porta fortuna fino ad agosto, in trigono con Urano e Saturno.

Vergine

Le stelle vi suggeriscono di essere sinceri. Bene la seconda metà dell’anno, dopo il passaggio della Luna Nuova nel vostro segno. Il passato non vi fa più paura.

Bilancia

Ci sarà un gran numero di transiti sentimentali. La passione travolgerà i nati del segno di qualsiasi età.

Scorpione

Nettuno nel 2015 vi aiuterà a tirare fuori gli aspetti migliori del vostro carattere. Siete pieni di idee pronte a prendere il volo ma al tempo stesso riuscite ad essere concreti e razionali.

Sagittario

Sarà un anno indimenticabile: fino al 15 agosto Saturno, Urano, Giove si allineano perfettamente e vi regalano possibilità di splendere. Avrete momenti di riflessione costruttiva con il partner.

Capricorno

Per i nati sotto il segno del capricorno il 2015 sarà decisamente migliore degli anni appena passati. Si inizia subito con i sentimenti, filo conduttore dei primi tre mesi dell’anno. Il vostro destino si intreccia a quello di un pesci.

Acquario

Siete tra i segni favoriti del 2015. Sarà un anno felice se solo riuscirete a vedere il bicchiere mezzo pieno e a non cadere nel vittimismo tipico della vostra persona.

Pesci

Il 2015 per i pesci secondo l’oroscopo di Branko si contraddistingue soprattutto per i success professionali. Il vostro talento brillerà negli astri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

10 responses to “Il 2015 secondo Branko: l’oroscopo segno per segno

  1. Da come sono cominciati i primi due mesi sicuramente è molto più attendibile,più preciso e più accurato l’oroscopo di paolo fox…non ci sono paragoni…o almeno per me…

  2. E poi non si può fare l’oroscopo di un anno intero scrivendo 4 righe messe in croce un pò a casaccio tanto per dire che hai fatto l’oroscopo…insomma

  3. E poi non si può fare l’oroscopo di un anno intero scrivendo 4 righe messe in croce un pò a casaccio tanto per dire che hai fatto l’oroscopo…bah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.