Bellezze VIP

Il Capodanno dei vip, dalla festa a casa di Ilary Blasi e Francesco Totti (FOTO)

Ecco come hanno trascorso il Capodanno 2015 alcuni vip: festa con tanti amici in casa per la famiglia Totti, neve per altri, posti da sogno per gli innamorati (foto)


Nella notte di Capodanno l’euforia è sempre ai massimi livelli per tutti e i vip per il benvenuto al 2015 non hanno fatto mancare le loro foto. Abbiamo già ammirato gli alberi di Natale preparati in modo sfarzoso o modesto, ma come avranno festeggiato Ilary Blasi e Francesco Totti, Federica Panicucci, Belen e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e gli altri vip il Capodanno? C’è chi ha scelto il puro romanticismo approfittando per associare i fuochi d’artificio alla luna di miele, come Alessia Marcuzzi e il maritino e chi ha scelto casa.

E’ il capitano della Roma e la splendida showgirl Ilary Blasi che hanno accolto nella loro villa amici, colleghi e tifosi romanisti, ovviamente solo quelli che conoscono bene. Il Pupone ha così potuto brindare con parte della sua squadra e con le loro famiglie, il Capodanno è stato davvero bello per loro.

Ecco le foto

Dicevamo di Alessia Marcuzzi, lei che non aveva ancora avuto occasione di fare un viaggetto romantico con Paolo Calabresi ha scelto un posticino al caldo per brindare al nuovo anno. Mia era con il suo papà Francesco Facchinetti e Tomaso con Simone Inzaghi. Lei felice e rilassata prima di tornare in tv con L’Isola dei famosi.

QUI L’OROSCOPO DEL 2015 DI BRANKO SEGNO PER SEGNO

Poche foto di Federica Panicucci che ha scelto la neve per rilassarsi e festeggiare con la sua famiglia. La conduttrice non delude mai con il suo look sempre curatissimo nel dettaglio.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno optato per uno dei luoghi più romantici, Parigi. Ma non era soli, con loro anche un bel gruppetto di amici.

C’è chi ha scelto ancora casa come Caterina Balivo, chi un viaggio a New York come i piccioncini Costanza Caracciolo e Primo Reggiani, e chi come Belen è volata in Argentina per vivere al massimo questi giorni di festa con tutte le persone a cui è legata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.