News dal mondo

Carolina Kostner intervistata da Le Iene dopo la squalifica per 16 mesi (VIDEO)

Nella puntata de Le Iene in onda il 29 gennaio 2015 la prima intervista in tv a Carolina Kostner dopo la squalifica per 16 mesi. Ecco l'anteprima video


Torna Le Iene show w non mancano le esclusive. Nella puntata del programma di Italia 1 in onda stasera vedremo per la prima volta in tv Carolina Kostner dopo la squalifica. La pattinatrice ha deciso di rilasciare una intervista al programma di Italia 1 e nel video potrete vedere una anteprima in attesa del servizio completo. Dopo la squalifica di 16 mesi per aver aiutato l’ex fidanzato Alex Schwazer a eludere un controllo antidoping, Carolina Kostner si confessa a 360° ai microfoni delle Iene: ci spiega il perchè di alcune bugie, il suo punto di vista e quello che è stata disposta a fare per amore. In realtà non l’ho capito neanche io. Tra le prime domande alla campionessa, come mai è stata squalificata? E la sua risposta già fa comprendere che Carolina non è d’accordo con la decisione presa: “Il mio ex fidanzato ha fatto uso di doping e apparentemente ci sono finita di mezzo”. Capiamo anche che Carolina e Alex non stanno più insieme.

Sul sito di Sportmediaset in anteprima possiamo leggere alcune delle risposte date dalla campionessa che ricorda così i giorni in cui successe il fattaccio. “Eravamo io e Alex a casa mia. Suona il campanello e Alex mi dice: “Se è il controllo antidoping digli che io non ci sono perché ho dato la reperibilità a casa mia a Racines e, quindi, devono venire a cercarmi lì” e così Carolina non pensò che stesse facendo nulla di male.

L’intervista è lunga e Carolina risponde a tutte le domande de Le Iene, tra le altre le si chiede anche come mai alla fine abbia lasciato Alex proprio nel momento del bisogno: “In effetti è stata quella la mia grande difficoltà, che dopo la sua positività io sentivo che aveva comunque bisogno di una persona, di un sostegno. E come ho agito da sua fidanzata il giorno che ho detto che non fosse in casa, anche lì ho cercato comunque di stargli vicino, finché la vita e le situazioni ci hanno allontanato.”

Per vedere l’intervista integrale sintonizzatevi stasera su Italia 1. Nel frattempo ecco l’anteprima video. CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Carolina Kostner intervistata da Le Iene dopo la squalifica per 16 mesi (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.