Coppie VIP

Alex Schwazer dimentica Carolina con un’ex gieffina (FOTO)

Alex Schwazer volta pagina e dimentica Carolina Kostner insieme ad una ex del Grande Fratello: ecco le foto del marciatore paparazzato insieme a Valeria Molin Pradel


E’ un Alex Schwazer diverso quello paparazzato insieme al suo nuovo amore: lei è Valeria Molin Pradel, 36 anni, di Bolzano, ex gieffina. Riuscirà a fargli dimenticare la pattinatrice olimpica Carolina Kostner ma soprattutto l’incubo del doping? I due ex stano ancora pagando il prezzo, sportivamente parlando, dello scandalo che li ha coinvolti al tempo della loro storia. La triste verità sul doping ha posto forse fine alle loro carriere olimpiche ma quello che ha fatto finire di sicuro è stato il loro amore. Eppure pochi giorni fa Carolina aveva confessato in un’intervista alle invasioni barbariche che tra i loro progetti c’era il matrimonio. Un episodio pesante ha cambiato tutto.

CAROLINA KOSTNER SI SFOGA AI MICROFONI DE LE IENE

Ma Alex e Carolina sono anche due giovani e la vita avanti. Alex ha deciso di proseguire la sua al fianco di Valeria. I due sono stati avvistati insieme ad alcune partite di hockey.

Valeria in tv ha vinto 47.500 euro all’Eredità di Carlo Conti ma la sua vittoria più bella sembra aver trovato l’amore. Valeria e Alex sono molto vicini da tempo: in occasione dello scandalo del doping che ha travolto il marciatore la bella Valeria si era fatta fotografare con indosso la t shirt “Alex nel cuore” per dimostrargli la sua vicinanza in un momento difficile. Ai tempi però erano solo amici: ora quella maglietta ha un significato più forte.

La Kostner invece si sta frequentando con Giuseppe Gambardella, organizzatore di Speed Date e di crociere per single. Sappiamo peraltro che il fratello di Carolina è un giocatore di hockey e che lei va a vederlo spesso durante le partite: e se i due ex si incontrassero sugli spalti con i rispettivi nuovi partner? I fotografi restano con gli obiettivi puntati in attesa dello scoop ma al momento ci piace vedere Alex in queste foto, sorridente e sereno che si gode il sole dopo la tempesta. Voi con chi delle due lo preferivate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.