News dal mondo

Alieno mangia lingua in una scatola di tonno (FOTO)

Immaginate la faccia di questa donna quando nella scatola di tonno ha trovato questa creatura alien che si è scoperto essere un parassita mangia lingua


Attenzione ai cibi in scatola: controllate sempre bene il contenuto prima di ingerirlo. Questa storia è senza dubbio di esempio. Una donna ha aperto una scatola di tonno comprata per cena e, con stupore e anche spavento, vi ha trovato dentro una piccola creatura alien dalla consistenza viscida e con gli occhi neri ben visibili che la guardavano fissa.

APRE LA SCATOLA DELLE SCARPE E CI TROVA UN PIPISTRELLO

Ma scoprire di cosa si tratta scientificamente è stato forse ancora più inquietante per la povera malcapitata: gli studiosi del London’s Natural History Museum hanno infatti identificato il parassita in questione con il nome tecnico di Cymothoa exigua.

trovato nel tonno

Non lo conoscete? Si tratta in pratica di una creatura di dimensioni estremamente ridotte che entra nel corpo del pesce e lo attacca mangiandogli da dentro la lingua per difendersi. Dopo aver cacciato il piccolo corpo intruso con una forchetta, la donna ha scattato delle foto per inviarle alla casa produttrice. Quest’ultima ha risposto con delle immediate scuse alla cliente e assicurando indagini per fare chiarezza. Sul caso ora si apriranno quindi degli approfondimenti e Zoe Butler dovrebbe ricevere un bel indennizzo dalla marca di tonno Princes per il rischio di salute corso. Ma la giovane donna ha tenuto a precisare che il suo unico intento è stato quello di assicurarsi che a nessun altro consumatore possa accadere questa spiacevole disavventura. Per fortuna nel suo caso non ci sono state conseguenze di alcun tipo ma poteva andare sicuramente molto peggio. Se fosse stata meno attenta avrebbe perfino potuto inghiottire accidentalmente il piccolo alien. Il motivo della denuncia non è quindi di tipo economico, o almeno così ha voluto precisare la donna. Questa storia non deve di certo spingere a non mangiare più prodotti in scatola o creare inutili allarmismi ma è sempre bene controllare il contenuto con attenzione prima di assaggiare il prodotto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alieno mangia lingua in una scatola di tonno (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.