News dal mondo

Le 50 sfumature delle coppie Disney secondo Cosmopolitan (FOTO)

Tutti pazzi per le 50 sfumature di Mr Grey: ma che cosa succederebbe se i protagonisti del film o del romanzo fossero i personaggi Disney? Nelle foto l'interpretazione di Cosmopolitan


Le diverse interpretazioni delle 50 sfumature di grigio hanno portato perfino alla variante fatta con le coppie Disney. Dopo il trailer del film in formato Lego e lo spot dei preservativi, arrivano anche le foto sexy con i personaggi delle favole che interpretano i passaggi hot più scandalosi del libro. L’idea, non esente da polemiche, si deve a Cosmopolitan. Vi proponiamo alcune delle foto più strane di questa raccolta.

50 SFUMATURE: VEDERLO OPPURE NO?

Ecco i personaggi delle favole Disney come non li avete mai visti e come i vostri figli non dovrebbero mai vederli per non restare turbati.

Ci sono proprio tutte: da Biancaneve ad Ariel la Sirenetta, da Jasmine a Cenerentola, tutte con il rispettivo partner durante la loro intimità in versione sadomaso. Le foto delle 50 sfumature dei cartoni animati stanno facendo il giro del web e hanno già scatenato la reazione indignata di alcuni utenti, soprattutto di genitori che puntano il dito contro i contenuti volgari non adatti a personaggi i fantasia amati anche dai più piccoli. Soprattutto oggi in cui i bambini hanno accesso ad internet in età precoce il rischio che vedano certe foto non adatte alla loro età è alto. E del resto la scelta di Cosmpolitan appare in controtendenza con il divieto della visione del film al cinema ai minori di 14 anni.

Eppure la presentazione dei classici principi azzurri delle favole in versione sadomaso e armati di frustino e quella delle principesse praticamente nude e con sguardi maliziosi e in posizioni hot ha suscitato molta curiosità e le foto sono cliccatissime. Se l’intento di Cosmopolitan era far parlare di questo strano abbinamento possiamo dire che l’ha centrato in pieno. Che dire? È vero che la moda di 50 sfumature di grigio ormai è contagiosa ma forse questa volta si è veramente passato il segno.

Se volete vedere tutte le immagini cliccate nel link sottostante.

COPPIE DISNEY IN VERSIONE 50 SFUMATURE – FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.