News dal mondo

Lo Show dei Record 2015 su Canale 5: le esibizioni con bizzarri concorrenti

Su Canale 5 parte la settima edizione de Lo Swow dei Record, programma condotto da Gerry Scotti che da quest'anno vedrà suo figlio inviato. Quali bizzarri concorrenti si presenteranno in studio?

Show dei Record


Torna su Canale 5 Lo Show dei Record 2015, programma affidato a Gerry Scotti che a partire da quest’anno potrà avvalersi della collaborazione del figlio Edoardo, fortemente voluto dal regista Roberto Cenci. Il figlio di Gerry Scotti sarà dunque l’inviato speciale di questa settimana edizione de Lo Show dei Record e l’attesa per vedere all’opera quello che può essere considerato a tutti gli effetti un figlio di papà è tanta (anche se il conduttore ha giurato e spergiurato di non avere interferito con l’ingaggio del figlio). Ma lo show come saprete incuriosisce sempre per tutti i “concorrenti” che si presentano nel programma con i loro, più o meno bizzarri, record.

E infatti saranno molti i record che si cercheranno di battere in questa settimana edizione di uno show che nel corso degli anni ha fatto conoscere agli spettatori personaggi alquanto bislacchi. A Lo Show dei Record spazio a Zydrunas e Thor che, sfruttando le loro doti fisiche, si sottoporanno in ogni puntata a prove difficilissime che determineranno chi tra i due potrà essere considerato l’uomo più forte del mondo.

LA DONNA VAMPIRO A LO SHOW DEI RECORD, IL VIDEO

E ancora, direttamente dalla Cina, Edoardo Scotti lascerà spazio a Liangming Ruan che cercherà di battere un record molto particolare: l’uomo cercherà di sorreggere sul proprio corpo il manto di api più pesante al mondo (il record precedente è di 60  chili, vedremo se Ruan riuscir a batterlo).  Ma a Lo Show dei Record ci sarà spazio non solo per le esibizioni dei talenti in gara ma anche per le loro storie personali, con Gerry Scotti che cercherà di scavare nella vita privata dei protagonisti per capire qual è la molla che porta un individuo a mettersi costantemente in gioco per battere anche i record più assurdi.

 SHOW DEI RECORD VIDEO, GONFIA PALLONCINI CON OCCHI

A valutare le perfomance in studio, come sempre, ci sarà il Giudice Ufficiale Marco Frigatti, che sarà coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Il programma di Canale 5 prodotto da RTI, in collaborazione con Europroduzione. La direzione artistica e la regia de Lo Shoe dei Record sono affidate a Roberto Cenci: che lo spettacolo abbia inizio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lo Show dei Record 2015 su Canale 5: le esibizioni con bizzarri concorrenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.