News dal mondo

Lo Show dei Record il 17 febbraio: i 5 guiness più spettacolari

La prima puntata de Lo Show dei Record ha regalato più di una esibizione bizzarra: quali i5 record più spettacolari nel programma di Gerry Scotti?

Lo Show dei Record


La prima puntata de Lo Show dei Record, andata in onda martedì 17 febbraio, ha mostrato esibizioni davvero incredibili da parte di artisti proveniente da tutto il mondo e determinati a battere i record più strani davanti alle telecamere del programma condotto da Gerry Scotti. Quali sono i 5 guiness più spettacolari visti nella prima puntata?

1. Zydrunas Vs Thor
Uno islandese, l’altro lituano. Si sfidano per battere il record dei 20 metri con frigorifero. Un peso enorme, 450 chili, da sorreggere e trasportare da una parte  all’altra dello studio nel minor tempo possibile per sbaragliare ogni record. Vince Thor che ci impiega 19,60 secondi ed è Guinness.

2. Liangming Ruan e le api
Direttamente dalla Cina, dove è inviato il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, ecco che arriva l’altro tentativo di battere il record. Liangming Ruan prova a battere il suo stesso record raccogliendo un manto di api che pesa 62,1 kg. Ovviamente con tanto di camicia aperta per rendere più difficile l’operazione.

 LO SHOW DEI RECORD 2015 SU CANALE 5: LE ESIBIZIONI CON BIZZARRI CONCORRENTI

3. Vispi e il suo team
Vispi si presenta in studio, direttamente dall’India, per battere un nuovo record: quello di creare un sandwich di chiodi e uomini con un peso di 5 libbre sopra all’ultimo. Finora il record è di 5 persone per cui si tenta di portare questo numero a 6. Record superato anche con una certa agilità!

4. Joe Da Silva e il Palo Grasso
Corsa su palo pieno di 12 metri di grasso nautico, chi impiega meno tempo per arrivare in fondo ha buone possibilità di battere il record del mondo. Record non superato, però.

LA DONNA VAMPIRO A LO SHOW DEI RECORD, IL VIDEO

5. La regina dei tacchi
7.52 cm su un cavo con tacco 12 per superare il record: Oxana da Mosca è arrivata a Lo Show dei Record con questa missione. E riesce a superarsi, raddoppiando addirittura la lunghezza del cavo percorso con una agilità notevole, come se avesse un paio di scarpe da ginnastica ai piedi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.