Le Iene, Bum Bum in Brasile con furore: il lato b grande è cool (VIDEO)


Cizco ci regala sempre delle chicche molto particolari dal Brasile. Nella puntata de Le Iene in onda il 26 febbraio 2015 siamo stati guidati dalla iena in uno strano viaggio alla scoperta del bum bum. Intanto spieghiamo di cosa si tratta? Chiamiamolo lato b, chiamiamolo sedere, chiamiamolo cul0…Fate un pò voi insomma. In Brasile si chiama Bum Bun e più e grande più è bello, più è sodo più le donne e le signore sono felici di mostrarlo. Non importa se magari poi hai chili di cellulite oppure hai un fisico imperfetto, la cosa che serve per essere cool, è proprio il caso di dirlo, è il bum bum che tutti vorrebbero. Il problema però è uno solo: questa moda potrebbe diventare pericola e portatrice di morte. Come mai? E’ presto detto. Tantissime ragazze, già ben messe di natura, scelgono la strada del duro esercizio fisico per modellare il loro bum bum passando ore e ore in palestra. E fin qui nulla di male perchè si tratta solo di allenamento.

Altre signore e donne di tutte le età si rivolgono ai dottori, quelli bravi e scelgono di mettersi nei glutei delle protesi che rendono il lato b più alto e più sodo. Diciamo infatti che il lato b perfetto in Brasile non rispecchia molto i canoni europei. E anche qui, nulla di male, c’è chi si mette le protesi al seno e chi invece le mette sul suo lato b. L’importante è avere la consapevolezza di quello che si fa e rivolgersi a degli esperti non a ciarlatani.


Come ha mostrato Cizco però la via più semplice per tante ragazze brasiliane sembrerebbe essere quella del botulino ma in particolare di un gel che con poche punture viene iniettato nelle zone di glutei che devono diventare più alti. Ma qual è il problema? Il problema è che questo gel non è racchiuso in nessuna zona per cui se ci sono delle controindicazioni, o delle infezioni non si può fare nulla. Ne sa qualcosa una bellissima ragazza che aveva il bum bum più bello del Brasile fino a qualche anno fa. Ma non era tutto naturale. Oggi è in ospedale: il gel usato per il suo sedere è scivolato lungo le sue cosce provocando delle infezioni che hanno bruciato la sua belle. Oggi ha dei buchi grandi come delle palline da tennis, come potrete vedere in foto.

alessandra bum bum

Come ricorda nella chiusura del servizio, il dottore intervistato da Cizco dobbiamo tenere presente una cosa: la vita è più importante del culo…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close